http://www.podisticasanmaurizio.it/
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao JakonJakon ha scritto:Questa domenica vorrei provare ad allungare un pò il kilometraggio: qualcuno sarebbe interessato ad un 7+22? mi farebbe piacere rivedere un pò di amici
Grazie Davide, avevo visto. C'è quell'oretta di macchinadavide1977 ha scritto:Ciao JakonJakon ha scritto:Questa domenica vorrei provare ad allungare un pò il kilometraggio: qualcuno sarebbe interessato ad un 7+22? mi farebbe piacere rivedere un pò di amici.Se ti può interessare ho visto che Giampis ha pubblicato un 3d per una gara in zona Crema.Lui farà i 30k
![]()
Quasi quasi.... invece di 30km solitari lungo il Naviglio mi aggrego.Jakon ha scritto:Questa domenica vorrei provare ad allungare un pò il kilometraggio: qualcuno sarebbe interessato ad un 7+22? mi farebbe piacere rivedere un pò di amici
ore 7.40 davanti casa tua?igiul ha scritto:Dai, io taglio la testa al toro e rinuncio definitivamente alla Mezza di Treviglio e vengo qui che è organizzata dai miei amici e colleghi..
L'anno scorso ho fatto il percorso più lungo e devo dire che è discretamente allenantein più è prevista una bellissima giornata con temperature primavereli
![]()
Dai ragazzi venite!!!
Davide, c'è qui uno scassato che ti aspetta.. lascia stare l'idroscalo che quello c'è sempre![]()
si può fare!zakkis ha scritto:ore 7.40 davanti casa tua?igiul ha scritto:Dai, io taglio la testa al toro e rinuncio definitivamente alla Mezza di Treviglio e vengo qui che è organizzata dai miei amici e colleghi..
L'anno scorso ho fatto il percorso più lungo e devo dire che è discretamente allenantein più è prevista una bellissima giornata con temperature primavereli
![]()
Dai ragazzi venite!!!
Davide, c'è qui uno scassato che ti aspetta.. lascia stare l'idroscalo che quello c'è sempre![]()