saucony progrid guide 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

saucony progrid guide 4

Messaggio da Roberto triathlon »

salve avendo scoperto da poco che sono pronatore sono alla ricerca di un paio di scarpe adatte, quindi dopo aver lanciato dalla finestra le nuovissime triumph 9,vorrei optare per le guide 4 ho provato sul tapisrouant le 2 e le sento belle comode,ma mi sembrano un po datate quindi volevo sapere se qualcuno ha provato la versione 4, la 5 purtroppo ha quel drop del cavolo...
marek
Aspirante Maratoneta

Re: saucony progrid guide 4

Messaggio da marek »

Roberto triathlon ha scritto:salve avendo scoperto da poco che sono pronatore sono alla ricerca di un paio di scarpe adatte, quindi dopo aver lanciato dalla finestra le nuovissime triumph 9,vorrei optare per le guide 4 ho provato sul tapisrouant le 2 e le sento belle comode,ma mi sembrano un po datate quindi volevo sapere se qualcuno ha provato la versione 4, la 5 purtroppo ha quel drop del cavolo...
Se sei leggermente pronatore non è detto che tutte le A/3 siano inadatte a te. Anche io lo sono e ho consumato 3 versioni di Triumph: la 6 la 7 e la 8 e non ho mai accusato scompensi. Prova a rivalutare le tue T9.
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

Re: saucony progrid guide 4

Messaggio da Roberto triathlon »

proverò correrci con il plantare, intanto iero ho preso le asics1170 le alternerò

Torna a “Saucony”