Mai avuto NB prima d'ora, arrivo dalle brooks adrenaline 11 (2 paia) con cui mi son trovato molto bene e prima ancora varie asics serie 11x0.
Peso leggero, 58kg, passo medio 5'30"/km.
Ora che avete inquadrato "l'atleta"

L'ho trovata abbastanza rotonda come comportamento nella rullata, non è pesante per essere una A4.
Il supporto antipronazione c'è e si sente ma l'ho percepito principalmente nella parte vicino al tallone, l'avampiede mi sembra più libero. Ero un po' preoccupato perché all'inizio sentivo proprio il confine del supporto antipronazione subito attaccato al tallone, come una linea. Però c'è da dire che è molto soggettivo e lo sento in pressoché tutte le A4 che ho usato.
Dopo 5km non lo sentivo più.

Risposta un filo meno morbida delle adrenaline che erano quasi delle pantofole, specie nell'avampiede. Il retropiede (si può dire retropiede?

Non ho notato criticità ma mi devo un po' abituare. La combinazione A4+peso leggero+andatura lenta non fa tirare fuori il meglio a queste scarpe, conferma l'ho avuta con gli allunghi finali dove lavoravano molto meglio!
Solita storia, devo velocizzarmi un po'

Fra un po' di km confermerò o meno queste prime impressioni, comunque positive.
In negozio mi han detto che questa nuova serie è un po' più leggera e reattiva della precedente 860.