Spero possa essere l'occasione per ritoccare ulteriormente il mio recentissimo PB sulla distanza

Ci sarà qualcuno del forum? Hamlet, un_podista?
http://www.stracarrara.org/

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sì, ho visto l'altimetria. Io spero di non perdere troppo nella parte in salita, perché di solito in discesa riesco a correre abbastanza fluido. Se partiva da Carrara e tornava in sù non la facevoun_podista ha scritto:Io conto di esserci.
L'anno scorso avevo partecipato e avevo fatto il mio personale.
Non è comunque una gara facilissima, la prima parte (almeno 4 km) è tutta in salita: dallo stadio fino in centro a Carrara, poi si ritorna per la stessa strada (quindi discesa) ma si arriva più in giù dello stadio così tocca fare una piccola salita poco prima dell'arrivo.
Ti aggiorno quando mi iscrivo.
Crepipiccio ha scritto:ciao, ma ricordo bene che l'anno scorso l'anno fatta più avanti nel calendario? Ero in campeggio dalle vostre parti e sono stato molto indeciso se presentarmi...peccato che quest'anno quasi sicuramente non ci sarò....troppo presto!
Cmq in bocca al lupo!
La Mare Monti Mare la faccio sicuramentepiccio ha scritto:ok, allora può essere che ci vedremo a qualche stra...... oppure alla Mare-monti-mare!
Bene! dopo una maratona ci credo che vorrai prenderla in relaxun_podista ha scritto:Ufficialmente iscritto!![]()
Farò la gara in relax, domenica prossima ho la maratona di Barcellona e poi fino a mercoledì sarò a camminare tutto il giorno (e la notte![]()
) in terra iberica;
non penso di riuscire a fare allenamenti prima della gara; forse solo una corsetta venerdì pomeriggio.