Doriano ha scritto:Benvenuto, postaci i tuoi progressi!
OVVIO!!!
Intando devo trovare un buon passo e perdere un bel pò di kg...punto ad essere in forma per agosto/settembre.
Vi racconto brevemente la mia storia...
In tutta la mia vita sono stato sempre tremendamente sovrappeso, fino a quando nel 2007 ho deciso di darci un taglio, calcola che ero arrivato a pesare 110 kg per 1.75 m, fumatore incallito ed amante dei sabato sera alcolici..
Ad un certo punto ho detto basta, ho smesso con le sigarette(anche se non del tutto purtroppo, ma 2/3 a settimana ancora mi scappano)e ho sistemato la mia alimentazione..
Insomma, dieta a zona + allenamento, sono arrivato, nel luglio 2008, a pesare poco più di 80 kg.Purtroppo però, sono stato dapprima colpito da una brutta fascite plantare(maledette scarpe vecchie) che mi ha tenuto fermo per più di 6 mesi, poi ho scoperto di avere un brutto sperone calcaneare che non mi da tregua..
A Settembre 2011, dopo estenuanti cure, ho reiniziato a corricchiare, portandomi a casa anche 2 partecipazioni a 2 gare di 10 km...
Oggi sono 90 kg, ho la pancia, non seguo più la dieta a zona, ma voglio cambiare la mia vita...
Fate il tifo per me?