Correre a Torino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
#fede#
- Maratoneta
Correre a Torino
Ciao ragasss,
da lunedì a mercoledì sono a Torino, e volevo approfittare per fare qualche corsetta serale. Dovrei essere in zona Lingotto (e penso che l'albergo me lo prenoteranno lì vicino): dove mi consigliate di andare a fare una sgambata?
Grazie!
Fede
da lunedì a mercoledì sono a Torino, e volevo approfittare per fare qualche corsetta serale. Dovrei essere in zona Lingotto (e penso che l'albergo me lo prenoteranno lì vicino): dove mi consigliate di andare a fare una sgambata?
Grazie!
Fede
-
albRUN1978
- Aspirante Ultramaratoneta
Correre a Torino
Ne hai di possibilità..o lungo il Po'..oppure parco colonnetti o piazza d'armi, nei pressi dello stadio olimpico..
Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
-
EugeRambler
- Ultramaratoneta
Re: Correre a Torino
Valentino
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
#fede#
- Maratoneta
quindi, insomma, potrei improvvisare..... ottimo! 
-
Shade
- Maratoneta
Esatto. Buttati verso il Po e da lì vaid ove vuoi nel verde.EugeRambler ha scritto:Valentino
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Valentino forever 
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
GUNBALL
- Novellino
Alla fine dove sei andato?
Lungo Po/Valentino?
Lungo Po/Valentino?
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
-
#fede#
- Maratoneta
lungo po, dal Lingotto sono andato dritto verso il PO, e poi ho corso verso il centro città, sempre lungo fiume!
-
Sky Mario
- Guru
Sarò in trasferta di lavoro per 3 giorni a Torino.
Ho già corso al Valentino, in 2 o 3 occasioni, andando anche sul lungo Po opposto,
ma m'interesserebbe correre in un percorso in cui son sicuro di fare un giro da 1 o 2 km precisi;
non avendo l'orologio col GPS devo esser sicuro di aver tarato bene ogni mio allenamento.
A questa esigenza si aggiunge che correndo quasi sicuramente di sera (perché durante il giorno son in giro per lavoro)
preferirei avere dei compagni di allenamento.
Quasi sicuramente dovrei fare fra i 10 ed i 16 chilometri da tabella (16 km, ma se inverto il chilometraggio dell'allenamento precedente vanno bene anche 10) giovedì 10 Gennaio 2013!
C'è qualcuno che mi può dare dei consigli su un percorso misurabile.
Chi si vorrebbe aggregare?
Il mio ritmo sarà molto rilassato, sui 6' a km.....ma non ho problemi a stabilizzarmi anche su tempi migliori tipo 5' e 15", visto che ne ho corsi 18 km domenica scorsa a quel ritmo.
A presto,
Sky Mario
Ho già corso al Valentino, in 2 o 3 occasioni, andando anche sul lungo Po opposto,
ma m'interesserebbe correre in un percorso in cui son sicuro di fare un giro da 1 o 2 km precisi;
non avendo l'orologio col GPS devo esser sicuro di aver tarato bene ogni mio allenamento.
A questa esigenza si aggiunge che correndo quasi sicuramente di sera (perché durante il giorno son in giro per lavoro)
preferirei avere dei compagni di allenamento.
Quasi sicuramente dovrei fare fra i 10 ed i 16 chilometri da tabella (16 km, ma se inverto il chilometraggio dell'allenamento precedente vanno bene anche 10) giovedì 10 Gennaio 2013!
C'è qualcuno che mi può dare dei consigli su un percorso misurabile.
Chi si vorrebbe aggregare?
Il mio ritmo sarà molto rilassato, sui 6' a km.....ma non ho problemi a stabilizzarmi anche su tempi migliori tipo 5' e 15", visto che ne ho corsi 18 km domenica scorsa a quel ritmo.
A presto,
Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45