Ho preso le asics 2170
ci proverò a correre.
Aiuto scarpe"PRONATORE PIEDI PIATTI"
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Aiuto scarpe"PRONATORE PIEDI PIATTI"
Ultima modifica di Clodexoriae17 il 22 mar 2012, 19:36, modificato 2 volte in totale.
-
- Maratoneta
Re: Aiuto scarpe"PRONATORE PIEDI PIATTI"
Per il negozio non saprei ma come scarpa potresti provare la brooks adrenaline, ottima e ben supportata
-
- Top Runner
se non ti è lontano...
http://www.koalasport.com/content/come-contattarci
la kayano mi sembra eccessiva per il tuo peso...hai provato la GT 2170 ?
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Novellino
No, ho provato solo la kayano; andrò oggi a provarne delle altre.Forrest75 ha scritto:se non ti è lontano...
Ad ogni modo quelle consigliate dal medico sono:
- brooks adrenalyne
- brooks ravenna
- asics 2170
- asics kayano
- mizuno inspire
TENENDO CONTO CHE: ho i piedi piatti, sono iperpronatore, sono 1.70 ca. per 65/70 kg CHE ALTRO MI CONSIGLIATE?
-
- Maratoneta
Tra 65 e 70kg ci sono 5kg di differenza e possono fare effettivamente la differenza tra kayano e 2170, quanto pesi?
Nella lista non capisco molto il senso delle ravenna (poco stabili, adatte a ritmi brillanti e pesi medio-leggeri).
Le mizuno inspire sono sensibilmente meno stabili rispetto ad adrenaline o kayano, cambia anche calzata ed ammortizzazione.
Considera eventualmente le nike structure triax (sufficientemente stabili e ben ammortizzate).
Una mia considerazione (non prenderla come polemica): se il medico ti ha gia' consigliato dei modelli adatti, perche' inventarsi altro? Non hai fiducia in lui?
Pensi davvero che un consiglio dato da un'altro podista sconosciuto che non ti ha mai neppure visto correre possa essere migliore di un medico che ti ha visitato?
Nella lista non capisco molto il senso delle ravenna (poco stabili, adatte a ritmi brillanti e pesi medio-leggeri).
Le mizuno inspire sono sensibilmente meno stabili rispetto ad adrenaline o kayano, cambia anche calzata ed ammortizzazione.
Considera eventualmente le nike structure triax (sufficientemente stabili e ben ammortizzate).
Una mia considerazione (non prenderla come polemica): se il medico ti ha gia' consigliato dei modelli adatti, perche' inventarsi altro? Non hai fiducia in lui?
Pensi davvero che un consiglio dato da un'altro podista sconosciuto che non ti ha mai neppure visto correre possa essere migliore di un medico che ti ha visitato?
-
- Novellino
Se sotto allenamento 5/6 giorni su 7 (nuoto, bici, palestra) peso 65 o anche meno ma se per anche solo 2 settimane stacco nuoto e bici allenandomi 3giorni/settimana in palestra allora prendo quei 5 kg ca. in maniera repentina.
-
- Guru
cloxe come ti sei trovato con le asics 2170?