ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

giampifriend
Guru

ciao a tutti

Messaggio da giampifriend »

un saluto a tutti gli amici di questo forum ,podisti e non.ho 44 anni e sono di lodi , ho cominciato a correre 6 mesi fa dopo aver concluso la mia carriera amatoriale come calciatore del venerdi sera (calcetto)a causa della rottura del crociato :( ma forse ,grazie a questa sventura ho scoperto un mondo affascinante che mai avevo osservato da cosi vicino e la cosa mi piace.a novembre scorso mi sono iscritto on line ad una societa' di roma "podistica solidarieta'" con un ottimo presidente e dopo qualche giorno ho partecipato alla mia prima gara :HALF MARATHON del lago di garda a riva ,poi la settimana dopo quella di padenghe.dal 22 febbraio a oggi ho fatto 5 gare( la mezza del castello,salso fidenza,strapiacenza ,lago maggiore half marathon e brescia ten) tre mezze due 10 k e forse ho un po' esagerato sono un po' in crisi :nonzo: i miei tempi vanno da 1.38 a 1.42 sulla mezza ma mi piacerebbe scendere sotto 1.30 sperem :hail: ma fatico a seguire le tabelle che proprio non riesco a digerire ,forse a causa del mio gps preistorico della navman r300,che mi demoralizza ogni volta che lo guardo e che toglie ogni mio intento di seguire i tempi indicati.l'altro intoppo e' che seguo un'alimentazione vegetariana e che sono asmatico allergico ,quindi prima di ogni gara senza pompette...... :afraid: speriamo in bene alla prossima stramilano,e' la prima volta che la faccio d'agonista .spero di non avervi annoiato con la storia della mia vita.
UN SALUTO A TUTTI :D
giampifriend
umuntu ngumuntu ngabantu
GabydiCorsa
Top Runner

Re: ciao a tutti

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuto :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
AndyTheRunner
Mezzofondista

Messaggio da AndyTheRunner »

Benvenuto da un novellino del forum che si è iscritto solo ieri :mano:

:beer:
Mente vuota e passo ritmato. Il vento mi accarezza. Tutto ciò di cui ho ancora bisogno è strada, strada e solo strada.
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

ciao e benvenuto
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ciao!!
Anch'io ho iniziato a correre dopo aver appeso le scarpe da calcio al chiodo e sinceramente non tornerei più indietro nemmeno per tutto l'oro del mondo. :D
Se vuoi migliorare devi un pochino essere metodico in quello che fai per ottimizzare gli allenamenti e rendere al meglio.
Sul secondo intoppo non entro, perchè si entra nelle scelte personali (tipologia di alimentazione) e sulle allergie non sono competente.
Buone corse!! :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Ciao Giampi coetaneo, benvenuto :salut:
Vengo anch'io dal calcio anche se devo dire ero un pò scarso :pale:
Ciao Paolo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

welcome :salut:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Holà, benvenuto anche da parte mia. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

giampifriend ha scritto:a causa del mio gps preistorico della navman r300
Tra l'altro é anche abbastanza impreciso :thumbdown: in ogni caso Benvenuto!!! :beer:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Benvenuto :salut:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!

Torna a “Benvenuti!”