un saluto a tutti gli amici di questo forum ,podisti e non.ho 44 anni e sono di lodi , ho cominciato a correre 6 mesi fa dopo aver concluso la mia carriera amatoriale come calciatore del venerdi sera (calcetto)a causa della rottura del crociato

ma forse ,grazie a questa sventura ho scoperto un mondo affascinante che mai avevo osservato da cosi vicino e la cosa mi piace.a novembre scorso mi sono iscritto on line ad una societa' di roma "podistica solidarieta'" con un ottimo presidente e dopo qualche giorno ho partecipato alla mia prima gara :HALF MARATHON del lago di garda a riva ,poi la settimana dopo quella di padenghe.dal 22 febbraio a oggi ho fatto 5 gare( la mezza del castello,salso fidenza,strapiacenza ,lago maggiore half marathon e brescia ten) tre mezze due 10 k e forse ho un po' esagerato sono un po' in crisi

i miei tempi vanno da 1.38 a 1.42 sulla mezza ma mi piacerebbe scendere sotto 1.30 sperem

ma fatico a seguire le tabelle che proprio non riesco a digerire ,forse a causa del mio gps preistorico della navman r300,che mi demoralizza ogni volta che lo guardo e che toglie ogni mio intento di seguire i tempi indicati.l'altro intoppo e' che seguo un'alimentazione vegetariana e che sono asmatico allergico ,quindi prima di ogni gara senza pompette......

speriamo in bene alla prossima stramilano,e' la prima volta che la faccio d'agonista .spero di non avervi annoiato con la storia della mia vita.
UN SALUTO A TUTTI
giampifriend