News

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Appuntalapis

News

Messaggio da Appuntalapis »

Durante l'ultima riunione del settore tecnico della IAAF che si è svolta a Fishburg è stato deciso che per la stagione 2013 i podisti che intendono partecipare a manifestazioni competitive su strada dovranno prima ricevere una specifica licenza dalla federazione nazionale di atletica leggera.
Per poter ottenere la licenza si dovranno correre 5 km nel tempo massimo di 29' 59" su un percorso standard che ogni Federazione stabilirà per la città d'appartenenza.
Farà eccezione chi sceglierà di correre in retrorunning.
:shock:
moon182
Top Runner

Re: News

Messaggio da moon182 »

che??
Davide_TV Immagine
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

Appuntalapis ha scritto:Durante l'ultima riunione del settore tecnico della IAAF che si è svolta a Fishburg è stato deciso che per la stagione 2013 i podisti che intendono partecipare a manifestazioni competitive su strada dovranno prima ricevere una specifica licenza dalla federazione nazionale di atletica leggera.
Per poter ottenere la licenza si dovranno correre 5 km nel tempo massimo di 29' 59" su un percorso standard che ogni Federazione stabilirà per la città d'appartenenza.
Vero :asd2: , l'altro giorno ho parlato con il sindaco della città, tale April TheFirst, la quale mi informava della riunione - c'era molta gente?
Salut

SerJo
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

SerJo ha scritto: Vero :asd2: , l'altro giorno ho parlato con il sindaco della città, tale April TheFirst, la quale mi informava della riunione - c'era molta gente?
Salut

SerJo
:pirlun:
Davide_TV Immagine
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

:mrgreen:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Non ci sarebbe stato problema :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Il Segrino è omologato 5 k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
brancaleone
Maratoneta

Messaggio da brancaleone »

ma pure in motorino vale la distanza percorsa :wink: :wink: :wink: scherzi a parte non capisco perche devono rompere i cosidetti...
Non conta vincere nello sport,ma nella vita Cit(Pietro Mennea)
ognuno ha un motivo che lo spinge a correre,il mio sono i dolci
MEMENTO AUDERE SEMPER
B1gb1ng
Ultramaratoneta

News

Messaggio da B1gb1ng »

Bel pesce d'aprile...
Peccato che il tempo sia da.....
Moribondo!!!
:-)
"Corri che ti passa"

Antonio
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Appuntalapis ha scritto:Durante l'ultima riunione del settore tecnico della IAAF che si è svolta a Fishburg è stato deciso che per la stagione 2013 i podisti che intendono partecipare a manifestazioni competitive su strada dovranno prima ricevere una specifica licenza dalla federazione nazionale di atletica leggera.
Era ora. Non se ne puo' piu' di andare ad una gara, farsi la doccia, pranzare e non poter prendere l'auto per andar via perché c'è ancora gente sul percorso. Un punto in piu' alla IAAF :thumleft:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Bar del Forum”