Ho comprato alcuni capi della serie 1000 e ho notato che le altre serie superiori avevano alcuni rinforzi sulle cuciture, che le rendono più tecniche e magari più indicate per un uso intensivo, e alcuni capi avevano anche cerniere e sistemi per disperdere meglio l'umidità.
La serie Isolate ha un leggero pile nella parte interna ed è indicata per il freddo ed è disponibile anche questa nelle versioni 1000-2000-3000.
Ottima comunque anche la serie 1000.
Piccola recensione sui capi che utilizzo.
Le T-shirt Deefuz 1000 non sembra neanche di averle addosso e a fine allenamento si asciugano in pochissimo tempo (da notare che io ho una sudorazione record). Costo 7 €.
I cosciali Deefuz 1000 sono una seconda pelle. Leggerissimi e non stringono. Costo 7 €.
I pantaloni lunghi Deefuz 1000 sono anche questi perfetti, soprattutto perchè sono abbastanza elastici e non ti vincolano mentre fai stretching a fine allenamento. Costo 15,90 €, ma li ho presi a 9,10 € perchè erano in offerta.
Per le mattine più fresche ho preso un Antivento Protect 1000, che resiste anche alla pioggerella fine e ha delle parti in retina sotto le ascelle e sul dorso per estrarre meglio l'umidità. Costo 14,90 €.
Un solo consiglio. Il primo lavaggio fatelo a capi separati, se questi sono di colori diversi, soprattutto se ne avete di chiari e di scuri, perchè nonostante siano sintetici perdono parecchio colore nell'acqua
Giudizio della serie 1000: Ottimo rapporto qualità prezzo.
Saluti