LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Fatdaddy
LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
Che faccio, apro?
Massì, apriamo il post di questa "ampiamente papabile", favolosa paesaggisticamente parlando.
Qui tutte le info: http://www.lakegardamarathon.com/
Massì, apriamo il post di questa "ampiamente papabile", favolosa paesaggisticamente parlando.
Qui tutte le info: http://www.lakegardamarathon.com/
-
Fatdaddy
Re: LGM Lake Garda Marathon - 27 settembre 2009
Consigliata!zartax ha scritto:Ohi ohi... che appetito....
-
gio63
- Guru
mi hai preceduto fat...non mancherò, anche se dopo la seconda edizione mi ero ripromesso di non farla più ma....è troppo bella! e poi gioco in casa. Se non sbaglio c'è tempo fino al 31 luglio per iscriversi a quota ridotta - 25 euro - 10 in meno dello scorso anno. 
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
zartax
Ho abbozzato un programma gare per il 2009 e la LGM ci starebbe proprio bene.... per adesso non sciolgo ancora la riserva ma venerdì potrei prendere una decisione 
-
Fatdaddy
Anch'io sono ben lontano da pianificare qualcosa, aspetto di vedere cosa
mi dirà Padova...
Ora come ora la LGM è abbastanza probabile, certo se sapessi che la fai anche tu, sarebbe uno stimolo ulteriore per farla, davvero!
p.s. President, aggiorna la firma!
mi dirà Padova...
Ora come ora la LGM è abbastanza probabile, certo se sapessi che la fai anche tu, sarebbe uno stimolo ulteriore per farla, davvero!
p.s. President, aggiorna la firma!
-
zartax
Ecco fatto, lo stesso giorno 19/04/09 ci sarebbe anche la Vivicittà a Brescia ma quest'anno opto per la mezza (è anche valevole per il campionato FIDAL provinciale di società).Fatdaddy ha scritto:... President, aggiorna la firma!
-
gio63
- Guru
Fatdaddy ha scritto:Padova...poi LGM...che fai, copi?
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
giampifriend
- Guru
mitico lago di garda ,sono letterelmente innamorato di questo posto .dopo riva del garda e padenghe (1/2 maratone ) vorrei fare la prima maratona della mia vita proprio qui ,me la consigliate dunque ????paesaggio organizzazione tutto ok ???
ciao
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu