urgentissimo rotterdam marathon (PER FAVORE LEGGERE)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
urgentissimo rotterdam marathon (PER FAVORE LEGGERE)
Un mio amico è gia a rotterdam per la maratona di domenica, mi ha tel chiedendomi se nella mia e mail ho ricevuto la lettera di conferma con il num di pettorale, ho guardato ora ma non ce niente nella mia casella di posta elettronica (gli avevo fatto io l'iscrizione alla gara on line non avendo lui tanta dimestichezza col pc ed essendo il sito della maratona tutto in inglese e altre lingue eccetto che l'italiano...)! a rotterdam gli hanno detto che doveva ricevere "PER POSTA" la conferma e il pettorale e con tale lettera che doveva portarsi a rotterdam poi presentandola gli daranno il pacco gara e il chip! dunque mi ha tel chiedendomi di controllare le mie e mail e l'ho fatto ma di lettere di comferma da parte di rotterdam non c'è nulla di nulla!
Per caso...qualcuno di voi sa come accidenti funziona sto discorso della conferma e del num di pettorale? non è che gli è arrivato in questi giorni a casa sua per posta ordinaria e non elettronica?? (lui è gia da un bel po di giorni a rotterdam...ha parenti li e dorme da loro e dunque si sta facebdo una supervacanza prolungata...beato lui)!
ma ora rischia di non poter fare la gara se non riesco a recuperagli sta benedetta conferma col num di pettorale! sul sito della maratona immettendo i suoi dati appare la notifica con tutti i suoi dati anagrafici e risulta regolarmente iscritto, ma di num di pettorale e di lettera di conferma sul sito non ce nulla di nulla!
che devo fare? che devo dirgli?
se qualcuno ha notizie su sto dettaglio mi dica qualcosa grazieeeeeeeeeeeeeeee
la maratona si corre tra 3 giorni! affrettarsiiiii!
Per caso...qualcuno di voi sa come accidenti funziona sto discorso della conferma e del num di pettorale? non è che gli è arrivato in questi giorni a casa sua per posta ordinaria e non elettronica?? (lui è gia da un bel po di giorni a rotterdam...ha parenti li e dorme da loro e dunque si sta facebdo una supervacanza prolungata...beato lui)!
ma ora rischia di non poter fare la gara se non riesco a recuperagli sta benedetta conferma col num di pettorale! sul sito della maratona immettendo i suoi dati appare la notifica con tutti i suoi dati anagrafici e risulta regolarmente iscritto, ma di num di pettorale e di lettera di conferma sul sito non ce nulla di nulla!
che devo fare? che devo dirgli?
se qualcuno ha notizie su sto dettaglio mi dica qualcosa grazieeeeeeeeeeeeeeee
la maratona si corre tra 3 giorni! affrettarsiiiii!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
-
- Top Runner
Re: urgentissimo rotterdam marathon (PER FAVORE LEGGERE)
hai controllato che non sia finita nella cartella spam?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
ho una mia collega di lavoro che ci partecipa, se non è gia in viaggio domani gli chiedo.
-
- Guru
Documento tipo Flyer ricevuto per posta ordinaria, gia tempo fa, a detta di mia collega.
Il "flyer" contiene generalita e numero di pett. ed è indispensabile per il ritiro pett.
Ora, magari con documento di identita, e mettendo in avanti quali sono i preggi delle poste italiane, glielo danno.
Non sara mica l'unico no?
Il "flyer" contiene generalita e numero di pett. ed è indispensabile per il ritiro pett.
Ora, magari con documento di identita, e mettendo in avanti quali sono i preggi delle poste italiane, glielo danno.
-
ma quindi intendi per posta ordinaria? cioe posta cartacea di poste italiane per capirci???? è il dubbio che ho io se doveva arrivare per posta elettronica o posta ordinaria di poste italiane!dovedavide ha scritto:Documento tipo Flyer ricevuto per posta ordinaria, gia tempo fa, a detta di mia collega.
Gerri
-
si...non ce nulla neppure nella cartella spam!Barbara ha scritto:hai controllato che non sia finita nella cartella spam?
Gerri
-
- Guru
gerri_pa ha scritto:ma quindi intendi per posta ordinaria? cioe posta cartacea di poste italiane per capirci???? è il dubbio che ho io se doveva arrivare per posta elettronica o posta ordinaria di poste italiane!dovedavide ha scritto:Documento tipo Flyer ricevuto per posta ordinaria, gia tempo fa, a detta di mia collega.
cioe posta cartacea di poste italiane per capirci

prova a chiedere all'organizzazione se te la mandano tramite e-mail
-
- Top Runner
gerry: ma scaricarla direttamente dal sito? per la maratona di roma e milano, per es. se non arriva via mail è sempre possibile scaricarla direttamente dal sito stesso della maratona, magari accedendo-se c'è- dall'area riservata personale o comunque inserendo il num. di pettorale.
-
tolly il sito della maratona di rotterdam ha tutte le lingue eccetto che l'italiano! ora io qualche lingua la so parlare, scrivere e leggere (esattamente sono tre le lingue da me conosciute, nel dettaglio: italiano, siciliano e palermitano)! a parte queste tre lingue mastico poco (ma proprio poco, a livello scolastico per capirci) l'inglese! ma riuscire a capirci qualcosa in quel cavolo di sito mica è facile....!
Gerri
-
Donatore
- Top Runner
do uno sguardo...gerri_pa ha scritto:tolly il sito della maratona di rotterdam ha tutte le lingue eccetto che l'italiano! ora io qualche lingua la so parlare, scrivere e leggere (esattamente sono tre le lingue da me conosciute, nel dettaglio: italiano, siciliano e palermitano)! a parte queste tre lingue mastico poco (ma proprio poco, a livello scolastico per capirci) l'inglese! ma riuscire a capirci qualcosa in quel cavolo di sito mica è facile....!
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava