Contrattura bicipite femorale
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Contrattura bicipite femorale
Ciao a tutti,dopo il mio intervento al crociato mi porto dietro una contrattura al bicipide femorale,vorrei chiedere un consiglio come risolvere questo poblem,per ora sto facendo molto streching,e cerco di correre sul morbido,voi cosa consigliate ciao
-
- Maratoneta
Re: Contrattura bicipite femorale
ho lo stesso problema pure io da due giorni! sarà un caso ma è la seconda volta consecutiva sullo stesso percorso...mah...
io sto facendo parecchio stretching, cosa che non ho fatto dopo la corsa, e oggi salterò la corsa...di più non credo si possa fare! credo serva un po' di pazienza...
io sto facendo parecchio stretching, cosa che non ho fatto dopo la corsa, e oggi salterò la corsa...di più non credo si possa fare! credo serva un po' di pazienza...
-
- Ultramaratoneta
-
- Maratoneta
beh ho fastidio anche quando inizio a camminare...tu lo stesso?
siccome sono stato fermo tre mesi (anche se era un tendine) voglio assolutamente evitare queste situazioni che poi cado in depressione...
siccome sono stato fermo tre mesi (anche se era un tendine) voglio assolutamente evitare queste situazioni che poi cado in depressione...
-
- Ultramaratoneta
sì.
tutt'ora ho una contratturina sul retto femorale (e il tendine d'achille destro un po' indolenzioto). mi dà un po' di fastidio ma niente di che; entro stasera mi passa. da tre anni a questa parte solo una volta è durata più di mezza giornata.
però insomma; sono consapevole che non è il modo giusto di fare e che prima o poi mi farò male. preferisco comunque così.
tutt'ora ho una contratturina sul retto femorale (e il tendine d'achille destro un po' indolenzioto). mi dà un po' di fastidio ma niente di che; entro stasera mi passa. da tre anni a questa parte solo una volta è durata più di mezza giornata.
però insomma; sono consapevole che non è il modo giusto di fare e che prima o poi mi farò male. preferisco comunque così.
-
- Top Runner
Io ho avuto a gennaio una forte contrattura al bicipite femorale superata con 10 sedute di tecar e streching.....e due settimane di riposo.....
Maurizio