Ciao a tutti,
Qualcuno mi Sa dire quali sono i tempi di guarigione di una tendinite del tibiale posteriore?. Sono stato a riposo per un mese con laser+ antinfiammatori e non mi e' ancora andata via......
Anche io sono 3 mesi che combatto con una tendinite tra anca e femore e non ho risolto ancora nulla....
Ho provato con il riposo, gli antidolorifici e i plantari ma nisba.
Sabato torno dal mio osteopata per vedere di intervenire con qualcosa di più localizzato (ultrasuoni, laser o Tecar). Voi quale consigliate??
Mi hanno anche parlato di "massaggi muscolo-tendinei" ma non ho la più pallida idea da chi andare per un trattamento simile....
Gionni79 ha scritto:Anche io sono 3 mesi che combatto con una tendinite tra anca e femore e non ho risolto ancora nulla....
Ho provato con il riposo, gli antidolorifici e i plantari ma nisba.
Sabato torno dal mio osteopata per vedere di intervenire con qualcosa di più localizzato (ultrasuoni, laser o Tecar). Voi quale consigliate??
Mi hanno anche parlato di "massaggi muscolo-tendinei" ma non ho la più pallida idea da chi andare per un trattamento simile....
mai sentito che un osteopata utilizzi terapie strumentali...
per i massaggi dovresti andare da un fisioterapista
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
tendinopatia ai peronei,con versamento sinovite tendine tibiale-astragalico...tre settimane di stop(solo cyclette) sei sedute di laser,inizio adesso a sentirne i benefici...speriamo bene.
Ciao ma un mese per i tendini è come un giorno per un dolore muscolare,mi trascino i dolori da una vita non sono piu' stato quello di prima.Si parlava di massaggi nel mio caso non sono molto serviti,secondo i medici ero migliorato,in pratica pizzicavano il tendine con le dita tirando il piede in senso contrario,dopo un mesetto di corsa piu' leggera e stop di 10 giorni dopo un paio di corse di nuovo contrattura.
Ragazzi, ieri sera mi sono accorto di un'altra cosa: se sto sdraiato sul fianco e alzo la gamba destra, all'altezza del trocantere sento un leggero schiocco, come se ci fosse un leggero sfregamento di qualche tendine...
A qualcuno di voi è successo???