MEGLIO ACQUISTO TRADIZIONALE O ON LINE?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pipettorun
Mezzofondista

Messaggio da pipettorun »

Buongiorno a tutti, dopo l'ultima maratona di domenica e gli ultimi allenamentanti preistorici con un crono+sensore, ho deciso di acquistare un gps e mi sarei orientata verso il forerunner 410 (penso anche con cardio e sensore scarpa). Sto confrontando i prezzi in giro e sicuramente on line si risparmia, ma non sono esperta in questo tipo di aquisti e i miei dubbi sono:
-meglio fare un acquisto di questo genere in un negozio tradizionale, dove comunque puoi tornare subito se qualcosa non va o farti spiegare qualcosa in più sul funzionamento senza rompere poi a voi?
-meglio risparmiare e acquistare comunque on line?
-e (al di là delle solite accortezze su serietà venditore, spedizioni, etc) acquistando on line, acquisto lo stesso prodotto che acquisterei in un negozio in italia o rischio di acquistare un prodotto fatto per il mercato, supponiamo, americano, con caratteristiche diverse
-e se avete acquistato on line potete darmi qualche link dove vi siete trovati bene (sempre che non venga ritenuta pubblicità e non si possa...)
Questo è tutto, ma se avete qualche altra accortezza da segnalarmi vi ringrazio fin d'ora: solo chi ha provato può dar suggerimenti e consigli, quindi li accetto di buon grado.
Grazie.
anche se corro da sola...non mi sento mai sola...
Elisabetta
lcmanto
Guru

Re: MEGLIO ACQUISTO TRADIZIONALE O ON LINE?

Messaggio da lcmanto »

suggerisco acquisto online su negozio affidabile.
Per esempio amazon....

Sconsiglio, per motivi di garanzia, eventuali acquisti su ebay da privati per questo tipo di oggetti.
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
B1gb1ng
Ultramaratoneta

Messaggio da B1gb1ng »

lcmanto ha scritto:suggerisco acquisto online su negozio affidabile.
Per esempio amazon....