Sernaglia della Battaglia(TV) 06/05/12

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ScarpeConLeAli
Maratoneta

Sernaglia della Battaglia(TV) 06/05/12

Messaggio da ScarpeConLeAli »

Ciao,

domenica, per chi vuole sgambettare in provincia di Treviso, c'é questa corsa del circuito Cpt, partenza alle ore 9:00. :mrgreen:

ciao

:beer:
madda
Ultramaratoneta

Re: Sernaglia della Battaglia(TV) 06/05/12

Messaggio da madda »

Madda presente! 8)
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
ScarpeConLeAli
Maratoneta

madda ha scritto:Madda presente! 8)
ciao,

mentre io stavo arrancando all'arrivo credo che ci siamo incrociati :mrgreen: , stavi facendo il defaticamento in compagnia di un signore, certo che (se eri tu) andavi veramente forte :shock: , non oso immaginare quando corri. :hail:
Peccato per la pioggia nel dopo corsa. Tutto sommato non è stata male, la temperatura era buona, fango non eccessivo, tragitto piacevole con qualche salitina abbordabile ai più. Io ho corso dopo una serata di addio al celibato, dove ho bevuto e mangiato l'inverosimile sino alle 2:00 di notte, pensavo peggio invece è andata nella norma, nonostante le sole 4 ore di sonno.

ciao

madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

ciao! no, non ero io.. Io (purtroppo) non defatico mai! anche ieri, appena arrivata, mi sono fiondata al ristoro :pig: e ci sono rimasta fino alla fine delle premiazioni. Formidabile la torta salata di ricotta e spinaci :sbav:
Una gran bella corsa, è la prima volta che vado a fare una 10 km, mi serviva per "svegliare le gambe" in vista della mezza di sabato a Jesolo.
Ne è uscita una bella sgambata alla media di 4'12''/km e considerato il tratto del bosco e il lungo Piave, direi che posso essere contenta! Tra l'altro anch'io ero reduce da una serata in cui ho un po' esagerato :ubriachi:
E' stata una bella esperienza, e anche una bella soddisfazione...
Alla prossima!! :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
ScarpeConLeAli
Maratoneta

madda ha scritto:ciao! no, non ero io.. Io (purtroppo) non defatico mai! anche ieri, appena arrivata, mi sono fiondata al ristoro :pig: e ci sono rimasta fino alla fine delle premiazioni. Formidabile la torta salata di ricotta e spinaci :sbav:
Una gran bella corsa, è la prima volta che vado a fare una 10 km, mi serviva per "svegliare le gambe" in vista della mezza di sabato a Jesolo.
Ne è uscita una bella sgambata alla media di 4'12''/km e considerato il tratto del bosco e il lungo Piave, direi che posso essere contenta! Tra l'altro anch'io ero reduce da una serata in cui ho un po' esagerato :ubriachi:
E' stata una bella esperienza, e anche una bella soddisfazione...
Alla prossima!! :beer:
praticamente sono arrivato 10 min dopo! :cry:

la prossima è a Jesolo! :smoked: Ti do ragione per la torta salata, era buonissima :pig:
visto che sarai tu la portabandiera del forum non potrò sbagliare stavolta. :mrgreen: :mrgreen:

ciao

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”