MUSCOLO CHE PULSA

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

audi lene
Ultramaratoneta

MUSCOLO CHE PULSA

Messaggio da audi lene »

Ciao a tutti, è da un po di giorni che avverto un pulsare alle gambe, braccia, collo, avete presente la lucertolina agli occhi (quando vi trema la palpebra e voi non riuscite a controllarla)? Ecco, una cosa del genere.. :afraid: :afraid:
Qualcuno sa xk??? :nonzo: :nonzo:
Cece1969
Ultramaratoneta

Re: MUSCOLO CHE PULSA

Messaggio da Cece1969 »

audi lene ha scritto:Ciao a tutti, è da un po di giorni che avverto un pulsare alle gambe, braccia, collo, avete presente la lucertolina agli occhi (quando vi trema la palpebra e voi non riuscite a controllarla)? Ecco, una cosa del genere.. :afraid: :afraid:
A me stessi sintomi, mi consigliarono di integrare magnesio e potassio. Non so sinceramente se fosse giusto, ma mi è passato. :mrgreen:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
audi lene
Ultramaratoneta

Re: MUSCOLO CHE PULSA

Messaggio da audi lene »

Cece1969 ha scritto:
audi lene ha scritto:Ciao a tutti, è da un po di giorni che avverto un pulsare alle gambe, braccia, collo, avete presente la lucertolina agli occhi (quando vi trema la palpebra e voi non riuscite a controllarla)? Ecco, una cosa del genere.. :afraid: :afraid:
A me stessi sintomi, mi consigliarono di integrare magnesio e potassio. Non so sinceramente se fosse giusto, ma mi è passato. :mrgreen:
:) grazie ci proverò. la mia dot. è in vacanza e la sostituta capisce meno di me :shock:
cmq oggi va meglio, prima la "cosa" si ripeteva tante volte al giorno e mi faceva una gran paura!!! :asd2:
ciao grazie :mrgreen:

Torna a “Infortuni e Terapie”