Qualcuno sa xk???
MUSCOLO CHE PULSA
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
audi lene
- Ultramaratoneta
MUSCOLO CHE PULSA
Ciao a tutti, è da un po di giorni che avverto un pulsare alle gambe, braccia, collo, avete presente la lucertolina agli occhi (quando vi trema la palpebra e voi non riuscite a controllarla)? Ecco, una cosa del genere..
Qualcuno sa xk???

Qualcuno sa xk???
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
Re: MUSCOLO CHE PULSA
A me stessi sintomi, mi consigliarono di integrare magnesio e potassio. Non so sinceramente se fosse giusto, ma mi è passato.audi lene ha scritto:Ciao a tutti, è da un po di giorni che avverto un pulsare alle gambe, braccia, collo, avete presente la lucertolina agli occhi (quando vi trema la palpebra e voi non riuscite a controllarla)? Ecco, una cosa del genere..![]()
![]()
Qualcuno sa xk???![]()
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
audi lene
- Ultramaratoneta
Re: MUSCOLO CHE PULSA
Cece1969 ha scritto:A me stessi sintomi, mi consigliarono di integrare magnesio e potassio. Non so sinceramente se fosse giusto, ma mi è passato.audi lene ha scritto:Ciao a tutti, è da un po di giorni che avverto un pulsare alle gambe, braccia, collo, avete presente la lucertolina agli occhi (quando vi trema la palpebra e voi non riuscite a controllarla)? Ecco, una cosa del genere..![]()
![]()
Qualcuno sa xk???![]()
cmq oggi va meglio, prima la "cosa" si ripeteva tante volte al giorno e mi faceva una gran paura!!!
ciao grazie