Che burloni questi gambali a pressione!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gattociliegia
Maratoneta

Che burloni questi gambali a pressione!

Messaggio da gattociliegia »

Sono appena rientrato da un lungo di 34 km,e per la prima volta ho usato i cosiddetti booster.Dunque ,devo ammettere che placebo o no,ho sentito un efficace giovamento per tutta la corsa tanto da fare gli ultimi 3 km in progressione, ma quando mi sono fermato è arrivato il conto tutto in un colpo!Ho avuto per 20 minuti i polpacci pietrificati!di solito dopo un lungo erano indolenziti, ma mai cosi duri!Comunque adesso,dopo una doccia con un pò di automassaggio,devo dire che potrei ripartire,quindi direi si.Li accendiamo :thumleft:
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
davide1977
Top Runner

Re: Che burloni questi gambali a pressione!

Messaggio da davide1977 »

Ho messo in conto di comprarli anch'io e visto che le recensioni sono sempre entusiastiche appena passo in centro le prendo :thumleft:
:beer:
gattociliegia
Maratoneta

Messaggio da gattociliegia »

Sarà l'abbronzatura da muratore del futuro :mrgreen:
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da adrian »

se interessa ho un paio di s+ usati due volte da vendere.....

hanno dato anche a me sensazioni positive sulla prestazione... ma non capisco come mai mi accentuano i dolori alle ginocchia :nonzo:

Torna a “Bar del Forum”