Che burloni questi gambali a pressione!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Che burloni questi gambali a pressione!
Sono appena rientrato da un lungo di 34 km,e per la prima volta ho usato i cosiddetti booster.Dunque ,devo ammettere che placebo o no,ho sentito un efficace giovamento per tutta la corsa tanto da fare gli ultimi 3 km in progressione, ma quando mi sono fermato è arrivato il conto tutto in un colpo!Ho avuto per 20 minuti i polpacci pietrificati!di solito dopo un lungo erano indolenziti, ma mai cosi duri!Comunque adesso,dopo una doccia con un pò di automassaggio,devo dire che potrei ripartire,quindi direi si.Li accendiamo 

ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
- Top Runner
Re: Che burloni questi gambali a pressione!
Ho messo in conto di comprarli anch'io e visto che le recensioni sono sempre entusiastiche appena passo in centro le prendo

-
- Maratoneta
Sarà l'abbronzatura da muratore del futuro 

ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
se interessa ho un paio di s+ usati due volte da vendere.....
hanno dato anche a me sensazioni positive sulla prestazione... ma non capisco come mai mi accentuano i dolori alle ginocchia
hanno dato anche a me sensazioni positive sulla prestazione... ma non capisco come mai mi accentuano i dolori alle ginocchia