Mezza Matera Picciano

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gian66
Novellino

Mezza Matera Picciano

Messaggio da gian66 »

Lo so che sono in anticipo di tanti mesi ma, volendo approfittare deggli sconti low cost (treno e albergo) chiedo se la mezza di Matera - Picciano è confermata al 1000 x Mille per il 14 ottobre 2012 e se qualcuno potesse mandarmi il regolamento (o dove poterlo trovare).
Grazie
Giancarlo (Piacenza)
gianca65
Novellino

REGOLAMENTO

Messaggio da gianca65 »

Sto cercando le modalità d'iscrizione alla Matera - Piacciano del 14 ottobre. Chi può indicarmi dove trovarle? Grazie
gianca65
Novellino

Re: Mezza Matera Picciano

Messaggio da gianca65 »

Grazie ad una mail della Fidal Basilicata, vengo a sapere che la Matera - Piacciano è stata spostata al 25 novembre. Domattina parte la denuncia da parte del mio avvocato: biglietto aereo buttato nel cesso, giorno di ferie richiesto inutilmente al datore di lavoro. I danni morali ci stanno tutti e anche di più. Punirne uno per educarne 100. Eh sì, perchè moltissime società del Sud vanno educate...educate a rispettare il calendario, a non prendere per il culo chi si organizza, prenota alberghi, acquista biglietti aerei. L'anno scorso, 10 gg prima, salta la Mezza della Magna Grecia a Reggio Calabria, ora questa. Guardate, guardate il calendario di fidal Calabria e Basilicata: annullate, spostate..ma vadano a dar via il culo. Che serietà è?? Che queste società spariscano e non mi raccontino la storia "c'è la crisi"; perchè al Nord cosa c'è, l'albero della cuccagna o la crisi si è fermata alla Linea Gotica?

Giancarlo Talamini
Piacenza

gian66tal@libero.it
Alba
Aspirante Maratoneta

Re: Mezza Matera Picciano

Messaggio da Alba »

Le gare le organizzano 3-4 persone per tutta la regione. Un sistema corotto ed allo stesso tempo debole, visto che sono disposti ad annientare tutti, per avere il monopolio.
Io ormai ci ho fatto il callo, ma rimane comunque intollerabile...
Drogatemi di adrenalina, e morirò correndo...
gianca65
Novellino

Quali mezze nel 2013?

Messaggio da gianca65 »

Siamo già a inizio dicembre ma, a parte le classiche mezze, delle altre (nazionali, regionali, provinciali) non c'è traccia. Male, molto male, malissimo :twisted: in tempo di crisi dove bisogna cogliere al volo le offerte supereconomy trenitalia e i voli low cost. Perchè non proviamo a scambiarci notizie su mezze serie, non necessariamente Fidal, con date certe (non su quelle mezze che basta un soffio di vento e le cancellano 24 ore prima) e, possibilmente, link di riferimento.

Inizio io: Maratonina Santa Croce (reggio emilia, 3 febbraio 2013, http://www.uisp.it/reggioemilia/files/p ... l.2013.pdf

Torna a “Mezza Maratona”