Cerco consigli per sostituire le mie vecchie Cumulus 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Giulia87
Novellino

Cerco consigli per sostituire le mie vecchie Cumulus 9

Messaggio da Giulia87 »

Ciao runners! Ho bisogno del vostro aiuto perchè devo acquistare delle nuove scarpe da corsa, le mie povere Cumulus 9 modello maschile :cry: taglia EURO 42.5 - 27 cm - US 9 (acquistate nel lontano 2007) hanno fatto il loro ottimo lavoro tra corsa e vari dvd di fitness.. L'anno scorso ho preso delle Nike ma non sono durate nulla, e si sono tutte scucite/sfasciate (buuu).

Ecco che allora mi sono innamorata dell Cumulus 13 da donna pink e orange ma non mi capisco con le taglie!
Se io ho un EURO 42.5 maschile, che numero ho delle Cumulus femminili? :nonzo: Esiste la mia taglia per le Asics femminili?
Chiedo questo perchè dati gli ottimi prezzi che vedo sul web vorrei prenderle senza provarle dato che possiedo già un paio di Cumulus. E le vorrei con dei colori femminili perchè quelle da maschio sono proprio dei colori orrendi (per una ragazza =; ).

Grazie a chi mi aiuterà! :hail:

p.s. le Cumulus le ho usate anche per allenamenti tipo "cross training" (=tanti salti sul pavimento di casa etc per capirsi...) vanno bene o dovrei puntare su una scarpa diversa, se si quale? :nonzo:
Run the world!
GabydiCorsa
Top Runner

Re: Cerco consigli per sostituire le mie vecchie Cumulus 9

Messaggio da GabydiCorsa »

Ti consiglio di andarle a provare in un negozio cosi' verifichi bene la taglia...poi dici che ci pensi e le ordini on-line :mrgreen:

P.S. non me ne vogliano i negozianti del forum ma di questi tempi tutto fa brodo :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “Asics”