CHE PALLE!!!.... IL CALCIO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

isaac
Ultramaratoneta

CHE PALLE!!!.... IL CALCIO

Messaggio da isaac »

non ho amato mai particolarmente il calcio,ma finchè ci giocavo (di solito in porta) oppure lo si usava per distrarre qualche professore per evitare qualche interrogazione :-" lo riuscivo anche a tollerare....

ma oggi sono saturo,basta non nè voglio proprio sapere di calcio!! :twisted:
Mi hanno fraccasato gli zebedei!!!tra varie coppe,leghe etc ogni giorno c'è una partita,gli amici non escono il sabato perchè c'è la partita( :nonzo: ),ogni lunedì (fino al sabato :cry: )sono bersagliato da discorsi di calcio...
basta non se ne può più!!! ](*,)

mi chiedo se sono l'unico :nonzo:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Barbara
Top Runner

Re: CHE PALLE!!!.... IL CALCIO

Messaggio da Barbara »

Pensa che ho un collega che ogni giorno interpreta i colori dei miei vestiti in funzione di quelli delle squadre. ](*,)
Io ho deciso che il calcio non esiste :smoked:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Barbara ha scritto:Pensa che ho un collega che ogni giorno interpreta i colori dei miei vestiti in funzione di quelli delle squadre. ](*,)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Barbara ha scritto:..
beh quella è la decisione migliore :thumleft:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Strano 3d per me. :nonzo: :wink:

Passo quasi 32 anni della mia vita a sentire e vedere tutto. Nel senso proprio di tutto. Anticipi di A al sabato pomeriggio e sera, posticipi, live domenicali, coppe, serie B, highlights, radiolina sempre sintonizzata su Tutto il calcio, 11 anni di fila al Sinigaglia (Calcio Como) in casa e in qualunque serie dalla A alla D. Tutto era regolato dai campionati, col Como in primis. Senza fanatismo (sempre stato tifoso molto moderato), ma solo con l'interesse nel seguire ogni match calcistico, anche un Cesena-Siena (per dire) al sabato sera in tv. E poi c'erano le amate statistiche, i voti, i numeri, le tabelle, tutti i miei tantissimi excel sul calcio.

Poi all'improvviso un weekend settembrino del 2010 vado a correre a Bologna, col Como in casa, e mi accorgo che è meglio. Comincio a fare queste cose sempre più frequentemente e comincio nel 2011 a nutrire un disinteresse sempre più crescente verso un mondo tanto tanto distante dalla corsa. Divento io protagonista delle mie domeniche, senza che lo siano 22 ragazzotti su un prato che inseguono una palla e si credono Dei. A maggio 2011 finiscono le mie statistiche fisse sul calcio dopo 15 anni e pure i miei abbonamenti al Como dopo 11 anni. Nel 2011/12 non seguo quasi più nulla. Sento la radio con le partite alla domenica, se posso, ma senza più partecipazione, ma per compagnia. Non vedo quasi più nulla in tv. Non condivido quasi più nulla di quell'ambiente, viziato e pompato con gente esagitata (neanche relativo a stampa e mass media, tifosi, ecc.). Ho proprio cambiato tutte le mie valutazioni. Amo molto ora gli sport individuali (soprattutto) e di fatica, dove esiste un parametro per stabilire chi è più forte e come/quanto uno sia migliorato.

Credo sia meglio così. :wink:

Poi succede che apro i quotidiani sportivi, trovo da pagina 1 a pagina 35 tutto sul calcio, compreso con chi esce Balotelli nei pub e cosa dice Ibrahimovic quando ha finito di cenare, non trovo nulla di Calcaterra mondiale (per esempio) e mi indigno parecchio. Vergogna! :ncomment:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Il mio rapporto con il calcio è così forte che nei lunedì . . . non compro mai il quotidiano. :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Anche io non sopporto il calcio ..basta non se ne può più, nel giurassico tenevo l'inter ma adesso sono contenta che amo oltre alla corsa un altro sport molto più regale che è il rugby :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Uots calcio? :nonzo:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Non capisco tutta questo rancore, ricordate che il calcio è un componente importantissimo :-" di una dieta equilibrata...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Io non ho rancori col calcio, come tutti dalle mie parti ho provato a giocarci e non sono mai stato bravo, ho fatto più minuti di panchina io che il vice di Zoff ai mondiali 82.
Lo seguo saltuariamente, più o meno in concomitanza di mondiali o europei, ma senza esagerare.
MarcelloS. ha scritto: Poi succede che apro i quotidiani sportivi, trovo da pagina 1 a pagina 35 tutto sul calcio, compreso con chi esce Balotelli nei pub e cosa dice Ibrahimovic quando ha finito di cenare, non trovo nulla di Calcaterra mondiale (per esempio) e mi indigno parecchio. Vergogna! :ncomment:
I quotidiani sportivi li leggo dall'ultima pagina tornando indietro. Dopo 7-8 pagine ho già finito il giornale.
E mi indigno anche io quando certe notizie vengono ignorate o relegate in un trafiletto di 8 righe.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Bar del Forum”