Tre giorni fà è scappato dal rifugio pensione del cane, il cane della mia amica l'aveva messo in pensione perche doveva andare all'estero per una settimana,era abituato a quella pensione già era stato altre volte, ma si deve essere spaventata per qualche cosa e dopo poche ore che l'aveva portata è evasa..adesso la stiamo cercando noi amici e volontari, E' UN CAGNOLINO TUTTO NERO TIPO PINCERI, molto buono e coccolone la si può avvicinare facilmente.La zona dove e scappata è POZZO D'ADDA prov.di Milano..se l'avete vista o la vedete cortesemente comunicatemelo Grazie a tutti gli amici del forum che mi potranno dare un aiuto in merito. (la cagnolina si chiama BIA)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Guarda sono due notti che non dormo, la sto cercando in tutte le cascine dei d'intorni, il fatto è che è talmente socievole che secondo mè è in qualche casa,comunque grazie speriamo che qualcuno mi dia notizie sono positiva, abbiamo all'ertato anche l'accalappiacani speriamo
TROVATA SONO CONTENTA, come immaginavo l'aveva accolta in casa una famiglia a 15 km da dove era scappata, se la sono tenuti una settimana, ma lo posso capire è troppo affettuosa.
martinaina60 ha scritto:TROVATA SONO CONTENTA, come immaginavo l'aveva accolta in casa una famiglia a 15 km da dove era scappata, se la sono tenuti una settimana, ma lo posso capire è troppo affettuosa.
martinaina60 ha scritto:TROVATA SONO CONTENTA, come immaginavo l'aveva accolta in casa una famiglia a 15 km da dove era scappata, se la sono tenuti una settimana, ma lo posso capire è troppo affettuosa.
Bella notizia! Che bello sapere che qualcuno se n'è occupato
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Bella notizia! Che bello sapere che qualcuno se n'è occupato
Si c'è ancora della brava gente in giro GRAZIE A TUTTI