Mi chiamo Antonello ho 41 anni, sono sposato e ho due figli.
Dopo tanti anni passati a giocare a calcio, palestra e tante altre cose inutili mi son deciso, un anno e mezzo fa a intraprendere la strada del running. Per la verità i primi sei mesi li ho passati a "corricchiare" senza pretese (ma anche senza risultati apprezzabili!). Finchè il mio barbiere, nonchè presidente della Società di atletica del mio paese (Uta 2000) mi ha convinto (non che ce ne fosse bisogno) ad allenarmi seriamente per partecipare a qualche gara (pensate un po mi ha perso come cliente, poichè la folta crine mi ha abbandonato ma mi ha recuperato come atleta!). Esordio mezza maratona proprio a casa nel novembre 2011 spuntando un dignitoso 1:45:47.
Dopo quell'esperienza l'attività di runner è diventata una malattia tanto che da novembre 2011 a maggio 2012 mi son "bevuto" 3 mezze maratone, Uta - Pula - Cagliari, facendo nell'ultima il mio personale "con la sciatica in corso", poi una bellissima gara ad Arbus di 8,4 K con tante salite impegnative e la "Gran fondo del Sulcis" di 25K e un dislivello nei primi 19K di circa 600M (sotto la pioggia, neve e grandine) arrivando però a "4 zampe" per la fatica.
Vi ho tediato abbastanza??? Se si scusatemi

Mi ritengo ancora un neofita del running, con tante cose ancora da imparare e spero, col vostro aiuto di migliorarmi ulteriormente.