Servito!Marchino ha scritto:Arriverà anche quella... solo un pò di pazienzageminiani ha scritto:
Sono anche le mie!!!
Ma quì l'icona delle birre non c'è???
Ora c'è anche quella
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Servito!Marchino ha scritto:Arriverà anche quella... solo un pò di pazienzageminiani ha scritto:
Sono anche le mie!!!
Ma quì l'icona delle birre non c'è???
Circa dopo 1000km, perchè anche se sembrano integre, perdono molto del poteremathias80 ha scritto:per il momento han su 1100km..voi dopo quanti km le cambiate?
Quando si disintegrano! Per ora, da quando il mio "piedino" ha smesso di crescere (e son passati un po' di anni...), ne ho messo da parte un solo paio, di quelle davvero "tecniche"... Nei primi anni correvo con le scarpe da ginnastica normali!mathias80 ha scritto:per il momento han su 1100km..voi dopo quanti km le cambiate?
Per le mie (Asics Cumulus VIII) prevedo attorno ai 700Km (che poi è anche la durata media che leggo/sento in giro), poi la percorrenza cambia a seconda delle caratteristiche della scarpa/piede.mathias80 ha scritto:voi dopo quanti km le cambiate?
stambecco ha scritto:
sono mizuno wave nemesis e le ho comperate in un negozio di articoli sportivi...... ovvio direte voi ed infatti lo è,
intendevo dire in un negozio "tecnico" seguito da un commesso e non in un grande magazzino fai da te
sono il mio primo paio di scarpe da corsa serio, le ho comprate ad aprile ed ho fatto qualche uscita apprezzando un notevole confort rispetto a quelle scarpacce vecchie che avevo prima.
la prima sensazione che ho avuto: se mi passate il paragone, queste nuove su asfalto sembrano le vecchie su terra battuta