scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Läufer
Aspirante Maratoneta

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da Läufer »

Contrordine ragazzi!!

Stamattina mi metto le nuove NB 1024 per una bella corsa al Parco della Pellerina (me la pregustavo con gioia, visto lo splendido sole e l'aria frizzante..). Mentre vado su e giu' per casa, sento un fastidio al collo del piede sx che non avevo sentito il giorno dell'acquisto. decido di tenere le scarpe per venti minuti a casa e...........SEMPRE PEGGIO ](*,) :thumbdown:
Che fare?? Volare da Decathlon e cambiarle! Tempo di pensarlo e sono già in strada....arrivo al Deca e stavolta le provo tutte :shock: :asd2:

Alla fine i miei piedi vengono accarezzati dalle Nike Air Pegasus+. Non sono in offerta (100 euri come da listino), ma al diavolo! Almeno ci sto comodissimo e, coincidenza, sono pure compatibili con il kit sport Ipod. :smoked:

Torno in macchina, parto a razzo per il parco e comincio a correre. 12 km in scioltezza, piede coccolato (come le Shox devo dire) a un ritmo di 5 min e spiccioli al minuto.

Aveva ragione chi diceva che le scarpe bisogna provarle un po' tutte e avere pazienza :hail:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ieri in un buco di tempo di una giornata bruttissima.....ho portato il mio amico Carlo a fare un giretto in un outlet,ero io che dovevo far spesa ed invece,,,,gli ho detto che c'erano le Skylon 11,le ha volute provare ed indovinate un pò?????? Skylonizzato!!!!!!!!!!!!!....oggi le ha provate ....mi ha detto che le vuole tenere anche a dormire :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Ieri in un buco di tempo di una giornata bruttissima.....ho portato il mio amico Carlo a fare un giretto in un outlet,ero io che dovevo far spesa ed invece,,,,gli ho detto che c'erano le Skylon 11,le ha volute provare ed indovinate un pò?????? Skylonizzato!!!!!!!!!!!!!....oggi le ha provate ....mi ha detto che le vuole tenere anche a dormire :mrgreen:

giornata bruttissima?...tutto apposto cmq. vero Jean? :asd2: :beer: ....Skylonizzato :mrgreen: ....in ogni caso non credo che il nostro Gianfri non abbia preso proprio niente...vero?... :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:
jean ha scritto:Ieri in un buco di tempo di una giornata bruttissima.....ho portato il mio amico Carlo a fare un giretto in un outlet,ero io che dovevo far spesa ed invece,,,,gli ho detto che c'erano le Skylon 11,le ha volute provare ed indovinate un pò?????? Skylonizzato!!!!!!!!!!!!!....oggi le ha provate ....mi ha detto che le vuole tenere anche a dormire :mrgreen:

giornata bruttissima?...tutto apposto cmq. vero Jean? :asd2: :beer: ....Skylonizzato :mrgreen: ....in ogni caso non credo che il nostro Gianfri non abbia preso proprio niente...vero?... :D
Io ho preso solo maglietta e guanti....
Giornata brutta....purtroppo la montagna non perdona
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
guirid
Novellino

Messaggio da guirid »

dopo aver massacrato un paio di nike e di adidas, ho comperato le scarpe nuove.
incredibile in negozio ne ho provate parecchie ma queste mi andavano a pennello
e le ho prese
qualcuno le conosce?
Sono le Scott Chase 3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guirid
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Mauri ha usato da allenamento le Ride e si è trovato molto bene. Poi tutti e due abbiamo da gara le Makani (sempre della Scott) e ci troviamo benissimo (lui consuma molto la suola però). Quella che hai preso tu dovrebbe essere una scarpa per runners di peso superiore alla media e soprattutto per pronotari e quindi che necessitano di più stabilità. Noi con le Scott ci siamo trovati bene spero anche tu! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Si sono per pronatori...si vede dalla foto...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Il mio amore per le Brooks continua, sabato mi sono impossessato di un paio di Cascadia 3, che ho provato su due sentieri montani, direi che per ora le sensazioni sono ottime.
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

ieri mi è arrivato il regalo di Natale...le scarpe chiodate Asics per i cross o per la pista....fra un'oretta vado a fare il collaudo, speriam bene :wink:
Asics.JPG
Attualmente uso le Diadora Mytho star, un A3 abbastanza pesante con la quale ho fatto gran parte della preparazione e la maratona di Venezia. Mi son trovato molto bene, penso di restare fedele a queste scarpe
Diadora3.jpg
....e visto che mi son trovato bene ho acquistato anche un'A2 Diadora, la Samurai AX, per le gare o allenamenti veloci
Diadora2.jpg
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Ieri mi sono fatto il regalo di Natale posticipato: ho trovato da decathlon le New Balance 1062 a 78 euro (prezzo listino 130), le vecchie 1060 sono state le mie prime scarpe e mi sono trovato molto bene, spero la medesima cosa con queste (avrei voluto almeno fare qualche prova anche con le Brooks di cui ne parlate quasi tutti molto bene, ma visto il prezzo delle NB posticiperò all'autunno).

Al momento le preferite per gara rimangono le Saucony Pro Ride.
nathan21

Torna a “Scarpe”