scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

..anch'io cumulus 9, scelte dopo averne provate veramente molte....
nathan21

Messaggio da nathan21 »

ora diadora TI Axeler :thumbdown: ; ho appena comprato (ancora da provare) le new balance 756 (le vecchie 1060 :thumleft: )
nathan21
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Fin ha scritto:Ecco le mie (Asics Cumulus VIII).

Immagine

Dei guanti, per quel che mi riguarda. Scelte dopo aver messo sottosopra il negozio e provato (e riprovato) le A3 di ogni marca e modello. Fortuna che il negoziante era un tenace maratoneta.

Le IX sono già in lista d'attesa, insieme a:

- Nimbus IX;
- Nike Vomero II + / Pegasus 2007 +;
- Saucony ProGrid Triumph4;

Se qualcuno avesse esperienze con questi modelli condivida, grazie!

Sono un felice possessore delle Nike pegasus 2007+ le ho comprate un mesetto fa e devo dirvi che su pista vanno veramente bene sembra avere due cuscini di piume sotto :D Io mi trovo benissimo consigliate sopratutto a tutti coloro che cercano una scarpa che offra il massimo ammortizzamento :wink:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Fin ha scritto:
Ecco le mie (Asics Cumulus VIII).

Dei guanti, per quel che mi riguarda. Scelte dopo aver messo sottosopra il negozio e provato (e riprovato) le A3 di ogni marca e modello. Fortuna che il negoziante era un tenace maratoneta.
Le scarpe con le quali mi sono trovato meglio, un guanto per quanto riguarda ammortizzazione, comodità e durata; pensate che ancora le uso ogni tanto nonostante i loro 1300 km fatti, checcè ne dicano i "puristi". Le Brooks Glycerin 5 che ho preso dopo non sono degne di chiamarsi scarpe a confronto, per quel che mi riguarda: quando le indosso per allenarmi mi torna il dolore in zona inguinale che con le cumulus non ho mai avuto.
Non per niente sono le scarpe d'allenamento si Baldini!!!

Le ultime arrivate invece sono le nimbus IX versione grigio/rossa: fantastiche :-({|=
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di gio63 il 7 gen 2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
paolino_ve
Mezzofondista

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da paolino_ve »

Da neofita.
Per adesso Diadora mythos axeler ti: non mi trovo.
Per il veloce mi hanno dato delle Brooks burn3.

Prossima scarpa: Asics, sono curioso di sentire la differenza.
13/4 Maratonina dei Dogi
bibe

Messaggio da bibe »

Ho ripreso a correre (dopo 7-8 anni di inattività completa) da poco più di un anno: dopo tre paia di Mizuno (Wave Mustang 4, ottime; Wave Rider 10, pure ottime; Wave Mustang 5, un calvario) ho provato a tornare alla marca che usavo anni fa, la adidas.
Sto correndo da lunedì con un paio di Supernova Control 10, dopo un paio di uscite dalle quali sono tornato con leggere abrasioni
"da assestamento", ora mi trovo molto bene. Domani proverò un'uscita un pochino più lunga, ma sono abbastanza fiducioso che si siano già adattate al mio piedone.
Immagine
chebellocorrere
Mezzofondista

Messaggio da chebellocorrere »

Immagine

io uso queste (asics GT 2120) e avendo il piede lungo e magro devo dire che vanno alla grandissima :D
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
bibe

Messaggio da bibe »

bibe ha scritto:Domani proverò un'uscita un pochino più lunga, ma sono abbastanza fiducioso che si siano già adattate al mio piedone.
Come previsto, tutto OK: uscita di un'ora e mezza e nessun problema, se non due microvesciche all'interno dei piedi, dove lunedì e mercoledì avevo avvertito un po' di bruciore.
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

Le mie sono le Mizuno Wave Nexus
Immagine
pablomoreno
Mezzofondista

Messaggio da pablomoreno »

Immagine
Queste sono le mie attuali scarpe ADISTAR CONTROL MOD. 2006
MI ci sono trovato bene, per le prossime vorrei provare altri modelli visto che non ho grande esperienza a riguardo. Avevo pensato a delle Nimbus 9. :-({|=
Ultima modifica di pablomoreno il 2 gen 2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee

Torna a “Scarpe”