scarpe, ecco le mie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
-
- Ultramaratoneta
Fin ha scritto:Ecco le mie (Asics Cumulus VIII).
Dei guanti, per quel che mi riguarda. Scelte dopo aver messo sottosopra il negozio e provato (e riprovato) le A3 di ogni marca e modello. Fortuna che il negoziante era un tenace maratoneta.
Le IX sono già in lista d'attesa, insieme a:
- Nimbus IX;
- Nike Vomero II + / Pegasus 2007 +;
- Saucony ProGrid Triumph4;
Se qualcuno avesse esperienze con questi modelli condivida, grazie!
Sono un felice possessore delle Nike pegasus 2007+ le ho comprate un mesetto fa e devo dirvi che su pista vanno veramente bene sembra avere due cuscini di piume sotto

-
- Guru
Le scarpe con le quali mi sono trovato meglio, un guanto per quanto riguarda ammortizzazione, comodità e durata; pensate che ancora le uso ogni tanto nonostante i loro 1300 km fatti, checcè ne dicano i "puristi". Le Brooks Glycerin 5 che ho preso dopo non sono degne di chiamarsi scarpe a confronto, per quel che mi riguarda: quando le indosso per allenarmi mi torna il dolore in zona inguinale che con le cumulus non ho mai avuto.Fin ha scritto:
Ecco le mie (Asics Cumulus VIII).
Dei guanti, per quel che mi riguarda. Scelte dopo aver messo sottosopra il negozio e provato (e riprovato) le A3 di ogni marca e modello. Fortuna che il negoziante era un tenace maratoneta.
Non per niente sono le scarpe d'allenamento si Baldini!!!
Le ultime arrivate invece sono le nimbus IX versione grigio/rossa: fantastiche

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di gio63 il 7 gen 2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Mezzofondista
Re: scarpe, ecco le mie
Da neofita.
Per adesso Diadora mythos axeler ti: non mi trovo.
Per il veloce mi hanno dato delle Brooks burn3.
Prossima scarpa: Asics, sono curioso di sentire la differenza.
Per adesso Diadora mythos axeler ti: non mi trovo.
Per il veloce mi hanno dato delle Brooks burn3.
Prossima scarpa: Asics, sono curioso di sentire la differenza.
13/4 Maratonina dei Dogi
-
Ho ripreso a correre (dopo 7-8 anni di inattività completa) da poco più di un anno: dopo tre paia di Mizuno (Wave Mustang 4, ottime; Wave Rider 10, pure ottime; Wave Mustang 5, un calvario) ho provato a tornare alla marca che usavo anni fa, la adidas.
Sto correndo da lunedì con un paio di Supernova Control 10, dopo un paio di uscite dalle quali sono tornato con leggere abrasioni
"da assestamento", ora mi trovo molto bene. Domani proverò un'uscita un pochino più lunga, ma sono abbastanza fiducioso che si siano già adattate al mio piedone.

Sto correndo da lunedì con un paio di Supernova Control 10, dopo un paio di uscite dalle quali sono tornato con leggere abrasioni
"da assestamento", ora mi trovo molto bene. Domani proverò un'uscita un pochino più lunga, ma sono abbastanza fiducioso che si siano già adattate al mio piedone.

-
- Mezzofondista

io uso queste (asics GT 2120) e avendo il piede lungo e magro devo dire che vanno alla grandissima

PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
-
Come previsto, tutto OK: uscita di un'ora e mezza e nessun problema, se non due microvesciche all'interno dei piedi, dove lunedì e mercoledì avevo avvertito un po' di bruciore.bibe ha scritto:Domani proverò un'uscita un pochino più lunga, ma sono abbastanza fiducioso che si siano già adattate al mio piedone.
-
- Aspirante Maratoneta
Le mie sono le Mizuno Wave Nexus

-
- Mezzofondista

Queste sono le mie attuali scarpe ADISTAR CONTROL MOD. 2006
MI ci sono trovato bene, per le prossime vorrei provare altri modelli visto che non ho grande esperienza a riguardo. Avevo pensato a delle Nimbus 9.

Ultima modifica di pablomoreno il 2 gen 2008, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee