scarpe, ecco le mie

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

runnner
Maratoneta

Re: scarpe, ecco le mie

Messaggio da runnner »

Ventudux ha scritto:ho provato ieri un paio di Cumulus12, ma non mi sono piaciute granche come ammortizzazione... per forutna ho trovato un altro paio di Vomero4 superstiti in negozio! :yuppi: :yuppi: evvai col 4° paio di Vomero4 :thumleft:

Guarda per la scarsissima esperienza che ho ti dico il prossimo paio sicuramente qualcosa di diverso, qualcosa di più reattivo, c'è da dire che sono molto morbide sull'avampiede sul tallone sono un pelo più secche .... che cosa non ti era piaciuto???
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Da Ross ha scritto:Ottimo prezzo!!!
io le uso dall'anno scorso e mi trovo molto bene, però le ho pagate di più :( :smoked:
....a dire il vero poi mi ha arrotondato a 50 €.... :smoked:
Ciao Loris, benvenuto, non ti ho ancora salutato !!
:beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ventudux ha scritto:ho provato ieri un paio di Cumulus12, ma non mi sono piaciute granche come ammortizzazione... per forutna ho trovato un altro paio di Vomero4 superstiti in negozio! :yuppi: :yuppi: evvai col 4° paio di Vomero4 :thumleft:
La nike con me ha chiuso :thumbdown: :thumbdown:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
runnner
Maratoneta

Messaggio da runnner »

spartan ha scritto:

Ma sono così terribili le nike????? ahahah :study:
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

spartan ha scritto:
La nike con me non ha mai incominciato, nè mai lo farà :thumbdown: :thumbdown:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

runnner ha scritto:

Guarda per la scarsissima esperienza che ho ti dico il prossimo paio sicuramente qualcosa di diverso, qualcosa di più reattivo, c'è da dire che sono molto morbide sull'avampiede sul tallone sono un pelo più secche .... che cosa non ti era piaciuto???
mi sentivo il piede troppo in "discesa" :D il tacco troppo alto, molto piu dure delle mie Vomero, che per quanto molti ne possano parlare male io le adoro, sono cucite sul mio piede :love: :hail: mai una vescica, mai un dolorino ai piedi/tendini nonostante io abbia dei piedi "terrificanti" :mrgreen: (molto cavi, diversi uno dall'altro con un appoggio quasi assente al centro e molto concentrato sull'avampiede ](*,) ) spesso per questi problemi mi trovavo ad avere dolori alle dita dei piedi, ma adesso da quando ho le Vomero4 tutto risolto :thumleft:
finchè continuo a trovarle io le compro! :D non cambio neanche morto dopo le tendiniti avute in passato con altre scarpe (un paio di Mizuno e soprattutto le NB 1064 ](*,) ](*,) )
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

ah poi oggi ho provato anche:
- Cumulos 12 (gia detto prima)
- Saucony ProGrid Ride 2: mi sono trovato meglio delle Cumulos, ero proprio tentato di passare a queste se non trovavo le Vomero, anche se erano decisamente piu secche (morbide come le Vomero non ne ho mai trovate :asd2: )
- Mizuno Rider 13: moooolto secche e pianta troppo larga per me :asd2:

in definitiva, le Vomero saranno scarpe poco tecniche, pesanti e che durano poco, ma per il mio piede sono l'ideale per ora :wink:
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Le Vomero non pesano molto sono 320 nel 9. Cosa deve dire chi usa le Glycerin :D
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Francesco179 ha scritto:Le Vomero non pesano molto sono 320 nel 9. Cosa deve dire chi usa le Glycerin :D
no ma era per dire, dato che sono criticate dal 90% del forum :D (poi probabilmente hanno ragione eh! però coi piedi che mi ritrovo e i problemi avuti in passato con tante scarpe gia dal tempo in cui giocavo a basket anni fa, adesso che ho trovato le scarpe giuste non le mollo finche posso :wink: )
Da Ross
Maratoneta

Messaggio da Da Ross »

orzowei ha scritto:
....a dire il vero poi mi ha arrotondato a 50 €.... :smoked:

bè cavolo, ancora meglio =D> =D>

Ciao Loris, benvenuto, non ti ho ancora salutato !!
:beer:[/quote]

:thumleft:
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com

Torna a “Scarpe”