runnner ha scritto:Ventudux ha scritto:ho provato ieri un paio di Cumulus12, ma non mi sono piaciute granche come ammortizzazione... per forutna ho trovato un altro paio di Vomero4 superstiti in negozio!
evvai col 4° paio di Vomero4
Guarda per la scarsissima esperienza che ho ti dico il prossimo paio sicuramente qualcosa di diverso, qualcosa di più reattivo, c'è da dire che sono molto morbide sull'avampiede sul tallone sono un pelo più secche .... che cosa non ti era piaciuto???
mi sentivo il piede troppo in "discesa"
il tacco troppo alto, molto piu dure delle mie Vomero, che per quanto molti ne possano parlare male io le adoro, sono cucite sul mio piede
mai una vescica, mai un dolorino ai piedi/tendini nonostante io abbia dei piedi "terrificanti"
(molto cavi, diversi uno dall'altro con un appoggio quasi assente al centro e molto concentrato sull'avampiede
) spesso per questi problemi mi trovavo ad avere dolori alle dita dei piedi, ma adesso da quando ho le Vomero4 tutto risolto
finchè continuo a trovarle io le compro!
non cambio neanche morto dopo le tendiniti avute in passato con altre scarpe (un paio di Mizuno e soprattutto le NB 1064
)