E' da metà marzo che corro con una certa regolarità, diciamo tre uscite a settimana con in mezzo qualche allenamento amatoriale di pugilato (vi confesso che da quando ho iniziato a correre vado sempre meno a pugilato, questa settimana non sono andato mai
Vabbè tornando a noi, le prime due settimane ho corso in pista, per non rompermi tutto, poi girare in tondo mi ha stancato, cosi ho deciso di provare a correre su strada (in ancona non esistono pianure), allenamenti ostici all'inizio (salite
Oggi, nel mio solito percorso (la strada del monte, sali, sali e scendi) ho provato ad allungare la distanza tenendo un ritmo regolare (diciamo da gara.... bohhhhhhh non le ho mai fatte), cmq sono tornato a casa correndo senza andare mai in affanno e, per la prima volta, sono riuscito a correre ben 17 KM, tempo 1,38,10, se non sbaglio il tempo m/s Km è 5,46!
Ho appena visto che il 17.5 c'è la strarimini, mi piacerebbe mettermi alla prova in una competizione ufficiale, ma da novellino non vorrei saltare le tappe....
Che ne pensate???????????