Codice Sconto SPORTTRACKS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Uomo
Ultramaratoneta

Codice Sconto SPORTTRACKS

Messaggio da Uomo »

Ciao a tutti,
qualche giorno fa, dopo aver usato per mesi la versione gratuita (davvero eccellente, soprattutto dopo aver provato sia Garmin TC che Nike+) ho deciso di acquistare la versione completa del 3 (l'attuale release credo sia la 3.1.4518). Non vi nascondo che qualche ricerca per scaricarlo in modo "ufficioso" l'ho fatta :-" , ma dopo aver letto le recensioni entusiaste che ma n mano incontravo mi sono deciso velocemente ad acquistarlo, sia perchè mi ero convinto (a ragione) che fossero soldi ben spesi, che per riconoscere ai programmatori un minimo per il lavoro fatto.

Ho quindi girato le ricerche su un codice sconto (ufficiale) e il max che ho trovato sono 5$ sui 35$ complessivi.... non è molto, ma se vi serve funziona...
Il codice è FBINTRO35 e lo dovete usare durante la procedura di registrazione. Peccato solo che ora il cambio non sia dei più favorevoli.
Chiudo dicendo che il programma vale veramente i soldi spesi, perchè con tutti i plugin che si possono scaricare permette analisi e viste davvero carine (un esempio delle potenzialità http://www.dcrainmaker.com/2009/12/spor ... ittle.html)
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
dpan
Maratoneta

Re: Codice Sconto SPORTTRACKS

Messaggio da dpan »

Quanche domandina ni più, sarei intenzionato anche io all'acquisto. Quanto ti è costato in euro ? Hai pagato con carta di credito ? Può essere installato su più di un PC ? Io sto utilizzando la versione 2 ma il garmin 210 non lo riconosce... devo passare dal Garmin Connect ed esportare un file .TCX che carico sul Sporttrack. Ora il 210 compare tra quelli riconosciuti ? Ciao e grazie.
Dario
Uomo
Ultramaratoneta

Re: Codice Sconto SPORTTRACKS

Messaggio da Uomo »

dpan ha scritto:Quanche domandina ni più, sarei intenzionato anche io all'acquisto. Quanto ti è costato in euro ? Hai pagato con carta di credito ? Può essere installato su più di un PC ? Io sto utilizzando la versione 2 ma il garmin 210 non lo riconosce... devo passare dal Garmin Connect ed esportare un file .TCX che carico sul Sporttrack. Ora il 210 compare tra quelli riconosciuti ? Ciao e grazie.
Dario
Ciao Dpan. in euro alla fine mi è costato 25€ e ho pagato tramite paypal (quindi indirettamente carta di credito). Per l'installazione, mi sembra che si possa installare su 2/3 oc, ma per questo ti consiglio di leggere qualche recensione più approfondita. Per il garmin calcola che io ho il 305 e avevo lo stesso problema ma l'ho risolto con il plugin dell Garmin che consente di trasferire direttamente tutte le attività, indipendentemente dal dispositivo che hai. In rete comunque ci sono recensioni molto interessanti che ti consentono di vedere tutte le potenzialità del prodotto. :thumleft:
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.

Torna a “Accessori”