Nike SportWatch - I miei dubbi
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Nike SportWatch - I miei dubbi
Ciao ragazzi poichè mi stavo interessando ad un probabile acquisto nuovo gps mi sono soffertato nel Nike Sport Watch di cui vorrei fare alcune domande e delle quali spero che qualche esperto mi sappia dare le dovute risposte :
1) Facendo riferimento come confronto al Gps Garmin anche in quello Nike memorizza le battute ogni km ??
2) E' poi possibile vedere dal menù del gps (senza collegarlo per forza al pc) e vedere i tempi percorsi ogni km, la distanza e il tempo totale percorso come ad esempio in un Garmin ??
3) Esiste un modo per ricaricarlo (un caricabatteria) senza doverlo per forza attaccare al pc ??
Grazi e a chi mi sa togliere questi dubbi.
Ciaoo
1) Facendo riferimento come confronto al Gps Garmin anche in quello Nike memorizza le battute ogni km ??
2) E' poi possibile vedere dal menù del gps (senza collegarlo per forza al pc) e vedere i tempi percorsi ogni km, la distanza e il tempo totale percorso come ad esempio in un Garmin ??
3) Esiste un modo per ricaricarlo (un caricabatteria) senza doverlo per forza attaccare al pc ??
Ciaoo
-
- Ultramaratoneta
Re: Nike SportWatch - I miei dubbi
intendi il passo al km? se si la riposta è si...tim71 ha scritto:Ciao ragazzi poichè mi stavo interessando ad un probabile acquisto nuovo gps mi sono soffertato nel Nike Sport Watch di cui vorrei fare alcune domande e delle quali spero che qualche esperto mi sappia dare le dovute risposte :
si, vengono forniti: il tempo totale, i km tot, il passo al km e le cal. mi apre però che al max memorizzi 20 allenamenti, poi sovrascrive, a differenza del garmin che ne memorizza una valanga...2) E' poi possibile vedere dal menù del gps (senza collegarlo per forza al pc) e vedere i tempi percorsi ogni km, la distanza e il tempo totale percorso come ad esempio in un Garmin ??
lo attacchi ad un qualsiasi caricatore usb da parete/auto3) Esiste un modo per ricaricarlo (un caricabatteria) senza doverlo per forza attaccare al pc ??
Ciaoo
ciao

Grazie per la riposta.
Su ad esempio un allenamento di 15 km è possibile entrare nel dettaglio (come il Garmin) e vedere km per km quanto ci impiegavo (con autolap) ??
Spero di essermi spiegato bene cosa intendo...
Su ad esempio un allenamento di 15 km è possibile entrare nel dettaglio (come il Garmin) e vedere km per km quanto ci impiegavo (con autolap) ??
Spero di essermi spiegato bene cosa intendo...
-
- Maratoneta
L'autolap c'è ed è configurabile a piacimento.
Visto che non lo uso, però, non so dirti come si visualizzano i dati
Visto che non lo uso, però, non so dirti come si visualizzano i dati
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
-
- Ultramaratoneta
certo, tramite il sito nike+ (aggiornato recentemente) vedi più o meno tutti i dati che vedi con garmin connect... in più puoi anche loggare i km delle scarpe 
esempio di un tabella che vedi sul sito

Ultima modifica di gianky73 il 12 giu 2012, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Ed è possibile vedere i tempi dal display senza per forza usare il pc ??
-
- Ultramaratoneta
no, solo dal sitotim71 ha scritto:Ed è possibile vedere i tempi dal display senza per forza usare il pc ??
dal display vedi:
- totale tempo corsa
- passo medio al km totale
- calorie
- distanza percorsa
-
- Maratoneta
scusa dov'è la funzione per i km delle scarpe?gianky73 ha scritto:certo, tramite il sito nike+ (aggiornato recentemente) vedi più o meno tutti i dati che vedi con garmin connect... in più puoi anche loggare i km delle scarpe
Settembre 2009: 120kg
gianky73 ha scritto:no, solo dal sitotim71 ha scritto:Ed è possibile vedere i tempi dal display senza per forza usare il pc ??
dal display vedi:
- totale tempo corsa
- passo medio al km totale
- calorie
- distanza percorsa
Peccato.
Ero convinto che si potesse vedere i km battuti come ad esempio nel Garmin.
Chissa' che ad esempio con un aggiornamento firmware aggiungano questa utile funzione.
-
- Ultramaratoneta
nella nuova release del sito nike+ hanno aggiunto questa funzione nei dettagli della corsa, basta cliccare sul bannersimonone ha scritto:
scusa dov'è la funzione per i km delle scarpe?