Chatillon Alpemarathon dello Zerbion 8 luglio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

max333
Ultramaratoneta

Chatillon Alpemarathon dello Zerbion 8 luglio 2012

Messaggio da max333 »

Domenica 8 Luglio 2012
28° TROFEO BELVEDERE - 8ª BALCONATA DEL MONTE ZERBION km 6 - 12 - 14 - 20 - 30 - Affiliata FIASP - Non competitiva - Libera a tutti
3ª ALPEMARATHON DELLO ZERBION km 42 - Maratona alpina
- COMPETITIVA - Affiliata FIDAL - Per atleti FIDAL ed Enti Promozionali convenzionati FIDAL
- NON COMPETITIVA - Affiliata FIASP - Libera a tutti
6ª MARCIA CON FIDO Il cane, fedele amico e atleta, accompagna il padrone su tutti i percorsi

ho letto nel sito e nei commenti dei presenti degli scorsi anni , di una bella manifestazione, ben organizzata e molto partecipata
vi rimando al sito per maggiori informazioni
http://www.gruppomontecervino.org/

:D vedo molto probabile la mia presenza con lupo Jago sulla Alpemarathon
:beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Chatillon Alpemarathon dello Zerbion 8 luglio 2012

Messaggio da Gepy »

Magari scappo dalla città, porto la famiglia al fresco e mi faccio la 14...Buona Passeggiata per l'AlpeMarathon!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
max333
Ultramaratoneta

Re: Chatillon 42km,30km,20km,14km,12km,6km 8 luglio 2012

Messaggio da max333 »

ho modificato il titolo, cosi magari interessa di piu'
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

iscrizione confermata alla 42 km competitiva con lupo Jago al seguito, purtroppo stò attraversando un periodo di salute sfigatissimo, raffreddore bestiale,mal di gola e spossatezza, non ho potuto prepararmi bene ...........e il lupo è tristissimo :( , vediamo cosa riusciamo a fare :nonzo:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Bella manifestazione,tanta gente distribuita nelle varie distanze 6,12,14,20,30,42km con possibilità di essere accompagnati dal cane,e 42 km competitiva.
buona organizzazione,numerosi e ottimi i ristori (l'anguria ha avuto un successone),il percorso della 42 km mi è piaciuto e anche la parte su asfalto nei km di fondovalle con il passaggio in centro a Saint Vincent con la gente che applaudiva è stato bello.
Abbiamo chiuso la nostra fatica in 5h e rotti !...ho dimenticato di stoppare il garmin, vedremo poi la classifica ufficiale,Jago superpremiato come unico cane che si è cimentato nella Alpemarathon :beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
Dadi
Mezzofondista

Messaggio da Dadi »

max333 ha scritto:Bella manifestazione,tanta gente distribuita nelle varie distanze 6,12,14,20,30,42km con possibilità di essere accompagnati dal cane,e 42 km competitiva.
buona organizzazione,numerosi e ottimi i ristori (l'anguria ha avuto un successone),il percorso della 42 km mi è piaciuto e anche la parte su asfalto nei km di fondovalle con il passaggio in centro a Saint Vincent con la gente che applaudiva è stato bello.
Abbiamo chiuso la nostra fatica in 5h e rotti !...ho dimenticato di stoppare il garmin, vedremo poi la classifica ufficiale,Jago superpremiato come unico cane che si è cimentato nella Alpemarathon :beer:
complimentoni! vi ho visti alla partenza!!
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

max333 ha scritto:Bella manifestazione,tanta gente distribuita nelle varie distanze 6,12,14,20,30,42km con possibilità di essere accompagnati dal cane,e 42 km competitiva.
Bravisssimi!!!! =D> =D>
Io, causa impegni famigliari ho dovuto rinunciare :cry: :cry:
Speriamo di riuscire a farla il prossimo anno....ma non la 42km, mi accontento di molto meno!!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
maria74

Messaggio da maria74 »

:thumleft:

c'ero anch'io, fatti i 42 :yuppi:

bellissima!!

:beer:
Dadi
Mezzofondista

Messaggio da Dadi »

..Sul sito della società organizzatrice hanno messo un sacco di foto molto belle, scaricabili gratuitamente.. ottimo =D>

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”