Skechers

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Skechers

Messaggio da Forrest75 »

un saluto a tutti.
vorrei sapere se c'è qualcuno che calza questo marchio di scarpe, che sia per correre o semplicemente nel tempo libero.
mi farebbe piacere leggere qualche recensione su qualche modello.
mi incuriosiscono, sono considerate un po' le sorelle minori delle MBT
secondo voi sono soltanto figlie delle mode attuali o danno realmente benefici ad articolazioni e schiena ?
non mi riferisco solo ai modelli "basculanti"
un grazie anticipato a chi riporterà la propria esperienza
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
dnl
Mezzofondista

Re: Skechers

Messaggio da dnl »

anche a me incuriosiscono come scarpe da tempo libero.
uguccione
Mezzofondista

Messaggio da uguccione »

Forrest75 ha scritto:un saluto a tutti.
vorrei sapere se c'è qualcuno che calza questo marchio di scarpe, che sia per correre o semplicemente nel tempo libero.
mi farebbe piacere leggere qualche recensione su qualche modello.
mi incuriosiscono, sono considerate un po' le sorelle minori delle MBT
secondo voi sono soltanto figlie delle mode attuali o danno realmente benefici ad articolazioni e schiena ?
non mi riferisco solo ai modelli "basculanti"
un grazie anticipato a chi riporterà la propria esperienza
Riprendo questo argomento, soltanto dopo aver provato per una decina di uscite (150 km circa) queste incredibili scarpe.
Premetto che fino ad ora ho corso soltanto con Nike "pegasus 28" due paia, e un paio di "free run 3". Devo dire che, essendo abituato ad una calzata stretta, avendo il piede magro, sono costretto ha usare questo tipo di calzata, la prima impressione è stata un po' troppo "comoda", mi spiego meglio: la scarpa si addice perfettamente a chi ha un piede un po' più grasso del mio, però trovando la giusta misura con la tenzione dei lacci, si riesce ad avere una straordinaria comodità!!!!!
Il modello è il "GO RUN", mia figlia le ha prese a NEW YORK, dove ha chiesto ad un commesso, a suo dire molto tecnico, il modello specifico per la maratona.
Di modelli specifici per la corsa, quest'azienda non ne fa molti, mi sembra, se non sbaglio tre soltanto.
Questo modello che sto usando, è di una leggerezza estrema, e di una ammortizzazione incredibile!!!!!! provare per credere!!!!!!
Il mio lungo maggiore, con queste scarpe, è stato 20 km circa molto impegnativi, salita e discesa!!!!!!!! il 23 settembre le porterò alla 30 km da Borello a Cesenatico( maratona dell'Alzaimher), e il 25 Novembre, ci farò la maratona di Firenze!!!!!! speriamo bene :shock: gli voglio dare fiducia :asd2: :beer:
PB:
Scalata al castello 2012 Arezzo: 10.450---- 42,53
Maratonina Città di Castello 2012: 1,31,14
34,9 km Carpi 2012: 2,34,30
42,195 Maratona di Firenze 2012: 3,18,28

Dopo il lunghissimo fermo non guardo più l'orologio....corro e basta.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

uguccione ha scritto: Riprendo questo argomento, soltanto dopo aver provato per una decina di uscite (150 km circa) queste incredibili scarpe.
Premetto che fino ad ora ho corso soltanto con Nike "pegasus 28" due paia, e un paio di "free run 3". Devo dire che, essendo abituato ad una calzata stretta, avendo il piede magro, sono costretto ha usare questo tipo di calzata, la prima impressione è stata un po' troppo "comoda", mi spiego meglio: la scarpa si addice perfettamente a chi ha un piede un po' più grasso del mio, però trovando la giusta misura con la tenzione dei lacci, si riesce ad avere una straordinaria comodità!!!!!
Il modello è il "GO RUN", mia figlia le ha prese a NEW YORK, dove ha chiesto ad un commesso, a suo dire molto tecnico, il modello specifico per la maratona.
Di modelli specifici per la corsa, quest'azienda non ne fa molti, mi sembra, se non sbaglio tre soltanto.
Questo modello che sto usando, è di una leggerezza estrema, e di una ammortizzazione incredibile!!!!!! provare per credere!!!!!!
Il mio lungo maggiore, con queste scarpe, è stato 20 km circa molto impegnativi, salita e discesa!!!!!!!! il 23 settembre le porterò alla 30 km da Borello a Cesenatico( maratona dell'Alzaimher), e il 25 Novembre, ci farò la maratona di Firenze!!!!!! speriamo bene :shock: gli voglio dare fiducia :asd2: :beer:
ma sono "basculanti" come le altre skechers ? :nonzo:
Corri Forrest, corri !!!

MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

Vuoi provare anche le Skechers? :mrgreen:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

forrest prova di tutto..anche le ciabatte.. :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

sto provando anche i piedi nudi :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

Mom Runs
Novellino

Messaggio da Mom Runs »

Le Skechers scarpe non le ho provate, ho provato le infradito ( non per correre) :) ed è una bella sensazione. Io per lavoro o tempo libero uso spesso le Reebok easy tone ,Non penso le facciano anche da uomo? (boh?? ) non sono basculanti , hanno due cuscinetti, uno sul'avampiede ed uno sul tallone che rendono la scarpa instabile ( non consigliata a chi ha le caviglie deboli) questo gioco di movimento fa contrarre i muscoli ,con giovamento sopratutto di glutei e gambe. Le ho provate sul tapis roulant a casa e si fa una fatica boia!! Ma non sono adatte x correre.. Troppo scomposte. con le Skechers non dovrebbe essere male.
Non importa se vai avanti piano, L'importante è che non ti fermi.
Mom Runs
Novellino

Messaggio da Mom Runs »

No Forrest le Go run non sono basculanti .
Non importa se vai avanti piano, L'importante è che non ti fermi.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Mom Runs ha scritto:No Forrest le Go run non sono basculanti .
sicura ?
nell'apposito 3d un utente scrive che l'intersuola nella zona mediale è più alta rispetto ad avampiede e tallone
Corri Forrest, corri !!!

Torna a “Scarpe”