Vendo Garmin Forerunner 310xt

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

tim71

Messaggio da tim71 »

Ciao a tutti, ho un Garmin Forerunner 310xt che ha poco piu'di 1 anno di vita ed e' perfettamente funzionante che mi piacerebbe venderlo per sostituirlo con il Nike Sport Watch perche' quest'ultimo lo potrei utilizzare anche come orologio.
Non avrei la minima idea di quanto puo' valere usato (io pensavo di chiedere 200 euro) percio' chiedo a voi di proporre una quotazione.
La vendita e' compresa di confezione originale, chiavetta usb e di cardio indossato solamente 2/3 volte in quanto non ne ho mai fatto uso nei miei allenamenti.
pax77
Novellino

Re: Vendo Garmin Forerunner 310xt

Messaggio da pax77 »

ciao io sarei disposto a comprarlo per 100 euro e tutte le spese di spedizioni e contrassaegno sono a mio carico
iatachris
Mezzofondista

Messaggio da iatachris »

Secondo me trovi qualcuno che ha Nike e ci fai uno scambio alla pari (e secondo me ci perdi pure).
Considera che nuovo in negozio il garmin lo paghi ancora 320!!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
tim71

Messaggio da tim71 »

pax77 ha scritto:ciao io sarei disposto a comprarlo per 100 euro e tutte le spese di spedizioni e contrassaegno sono a mio carico
Beh 100 euro mi sembra poco considerando che su altri siti tipo e..y li vendono usati a 150/170 euro.
goldrake74
Mezzofondista

Messaggio da goldrake74 »

Ciao, sul sito degli amazzoni costa nuovo EUR 239,40 comprese spese di spedizione, dimmi quanto vuoi prendere, io sarei interessato.
Grazie.
tim71

Messaggio da tim71 »

Penso 239 senza fascia cardio... Il mio e' completo di tutto
Io volevo prendere 200 !!
Se poi lo vendono come dici te a 239 ti conviene prenderlo nuovo allora
Ciao
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

CIao Tim, ti ricordo che l'annuncio deve essere corredato da una o più foto reali dell'oggetto in vendita..ti prego di provvedere al più presto :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
tim71

Messaggio da tim71 »

Mi scuso e' la prima volta che provo a vendere in questo forum e sono ancora inesperto.
Comunque possiamo chiudere l'annuncio in quanto l'ho venduto 5 minuti fa e ringrazio pubblicamente RunningForum.
Ciao

Torna a “Mercatino dell'Usato”