compagna di corsa san donato milanese

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vdivalentina
Novellino

compagna di corsa san donato milanese

Messaggio da vdivalentina »

ciao a tutti
sono nuova del forum.
sto cercando una compagna di running che abiti nella mi acittà per correre la mattina.....
non sono una maratoneta :mrgreen: .... ma corro!!!
c'è qualcuna che ha voglia di correre la mattina presto prima dell'ufficio (tipo verso le 6.30-7) ????
mi piacerebbe correre una mezz'ora/45 min.... ed avere una compagna sarebbe un grande sprono.
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
ChippZ
Top Runner

Re: compagna di corsa san donato milanese

Messaggio da ChippZ »

Ciao !
Innanzitutto , benvenuta !
Sono venuto a fine maggio a san donato , per una gara :D . Comunque abitiamo vicini (abito a Vignate) . Purtroppo quando corro rimango nel mio paese e/o al massimo vado sulla "naviglio-martesana" ... e mai di mattina :D
Però , volendo , qualche volta ci si può anche ritrovare per una bella corsetta (magari con anche gli altri amici del forum che abitano vicino a noi ) .

Hai detto che non sei una maratoneta :D , mi piacerebbe sapere quanto corri generalmente :) per capire quanto devo darmi da fare per raggiungerti (io sono ancora agli inizi ..) .
A presto , ciao !! :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
billkid12
Mezzofondista

Re: compagna di corsa san donato milanese

Messaggio da billkid12 »

Ciao vdivalentina, abito a Rogoredo e corro spessissimo a San Donato. 2 volte a settimana corro tra le 06.20 e le 7.15 circa- la mia velocità è abbastanza blanda. se sei interessata scrivimi in MP. A presto.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”