Turchia - Antalya - giochi mondiali della medicina 7-14 lugl
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Dal 7 al 14 luglio parteciperò ai giochi mondiali della medicina, http://www.medigames.com/?lang=IT che si terranno ad Antalya in turchia.
Qualcuno del forum parteciperà ? Qualcuno che conosca e che ci sia stato?
Il Doc.
Qualcuno del forum parteciperà ? Qualcuno che conosca e che ci sia stato?
Il Doc.
-
- Guru
Re: Turchia - Antalya - giochi mondiali della medicina 7-14
mai sentiti....come funzionano??? 

-
- Ultramaratoneta
-
- Mezzofondista
Si partecipa per sport di squadra e singoli, calcio tennis corsa nuoto MTB ecc.....e tanti altriPablo74 ha scritto:mai sentiti....come funzionano???
basta iscriversi avendo come requisito una laurea di discipline mediche e paramediche o essere studente di una di queste. Si può partecipare in gruppo per sport di squadra o da solo per gli altri. Sul sito trovi tutto il necessario. Un'agenzia di viaggi di Montecatini fa da tramite con la società Medigames che ha i diritti ed è francese, volendo fai tutto dal sito e gestisci con i francesi
Il Doc.
-
- Guru
ho guardato, il periodo per me è impraticabile....
tu cosa fai? la mezza?
ho provato a guardare i risultati dell'ultima edizione, mi sembravano molto pochi i partecipanti riportati!
tu cosa fai? la mezza?
ho provato a guardare i risultati dell'ultima edizione, mi sembravano molto pochi i partecipanti riportati!
-
- Mezzofondista
io vado dal '99 con una squadra di calcio, ogni anno si svolge in un posto diverso. obiettivamente non sono pronto per correre e far la mezza, ma visto che mi sto pian pianino interessando al mondo della corsa non si sa mai che io partecipi. per quanto riguarda i partecipanti della mezza non so dirti in merito molto perchè mai me ne sono interessato....sono un neofita in questo nuovo mondo. considera che per partecipare bisogna essere nel campo sanitario e dimostrarlo con attestato.
-
- Guru
se sei in zona anche quest'anno e riesci a capire numero e valore dei partecipanti alla mezza.....magari ne tengo conto per il prossimo anno!

-
- Guru
Daro' un'occhiata!!!!! Non che abbia le possibilita' di partecipare ovviamente, ma voglio vedere che combinano i colleghi:)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Guru
se i tempi sono quelli che ho visto riportati, possibilità di partecipare ce ne sono per tutti.... 

-
- Guru
quoto!!!
Cmq in a settembre la marcialonga è valida come campionato di corsa per medici, io un pensierino (per altri motivi ij realtà) ce lo sto facendo...
http://www.marcialonga.it/marcialonga_r ... medici.php
Cmq in a settembre la marcialonga è valida come campionato di corsa per medici, io un pensierino (per altri motivi ij realtà) ce lo sto facendo...
http://www.marcialonga.it/marcialonga_r ... medici.php
Ultima modifica di raptor il 26 giu 2012, 21:40, modificato 1 volta in totale.