Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo post, ma non ho trovato info su un dolore simile al mio.
Ho iniziato a correre con regolarità da 4 mesi. Da un mese circa soffro di un fastidio/dolore alla coscia/ginocchio. mi spiego meglio:
sempre più frequentemente dopo 5 km di allenamento mi compare un leggero fastidio nella parte posteriore esterna della coscia sinistra, se continuo a correre il dolore aumenta e scende attraverso il tendine del bicipite femorale al ginocchio e sono costretto a fermarmi. Il dolore rimane per circa 2/4 ore dopo l'allenamento dopo di che sparisce completamente e ognivolta mi illudo che il problema sia risolto... Ho provato con 10 gg di riposo ma non sparisce. Mi sepete indicare di cosa si tratta? Affatticamento? Tendinite? infiammazione? e come posso risolvere la cosa?
un saluto
Federico
Dolore coscia e ginocchio
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Re: Dolore coscia e ginocchio
Help me!!
-
- Top Runner
Ciao federico, non so proprio aiutarti. Ti scrivo perche' mi dispiace che non hai avuto risposte ma non e' facile darne quando si parla dolorini vari. Ci sono tra gli utenti del forum anche persone preparate che saprebbero consigliarti ma magari non sono collegate in questi giorni. Visto che e' da un po' che ne soffri perche' intanto non consulti un terapista? Tra l'altro e' sempre comunque meglio farsi "vedere" realmente da un esperto
ciao

-
- Novellino
Ci stavo pensando anch'io. volevo solo capire se poteva essere un dolore di affaticamento visto che ho iniziato da poco. Grazie mille.