ciao a tutti stamane mi son recato al negozio super fornito della mia città..x l'acquisto di un paio di scarpe nuove.. mi piace correre sia su sterrato che asfalto...sono affascinato dalle salite...il ragazzo del negozio mi consiglia questa scarpa..
ASICS gel-trabuco-13....
sono altro 1,79
peso 80kg......grazie..un vostro consiglio?!
dubbio asics
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
-
- Novellino
Re: dubbio asics
Si ma io possiedo il piede piatto!! Quindi?prima correvo
Con le adidas climacool..
Con le adidas climacool..
-
- Maratoneta
Piede piatto quindi appoggio in iperpronazione suppongo, le trabucco si andrebbero anche bene. E' un modello ben collaudato. Un pò pesati forse...
Letale sulle corte distanze!!
-
- Novellino
si forse un pochino pesanti, ma del resto x farmi gambe/fiato penso vadino benissimo..poi magari ne prenderò un paio più soft...grazie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
bisogna vedere che tipo di sterrato intendi fare e potrebbero andar meglio delle stradali che le trabuco.... che sull'asfalto non vedo niente bene...
ciaooo

ciaooo
-
- Maratoneta
Vero anche quello...perchè io ho pensato al fatto del tipo di appoggio ma c'è da capire se fai effettivamente trail o un misto dove il fuori strada si riduce ad argine/terra battuta..adrian ha scritto:bisogna vedere che tipo di sterrato intendi fare e potrebbero andar meglio delle stradali che le trabuco.... che sull'asfalto non vedo niente bene...![]()
ciaooo
Letale sulle corte distanze!!
-
- Novellino
Lasombra ha scritto:Vero anche quello...perchè io ho pensato al fatto del tipo di appoggio ma c'è da capire se fai effettivamente trail o un misto dove il fuori strada si riduce ad argine/terra battuta..adrian ha scritto:bisogna vedere che tipo di sterrato intendi fare e potrebbero andar meglio delle stradali che le trabuco.... che sull'asfalto non vedo niente bene...![]()
ciaooo
esattamente quello..