Ho visto che nello spazio-firma dell'utente quasi sempre vengono riportati i propri tempi, qualche gif e/o qualche frase celebre.
Vorrei proporre di inserire anche il proprio nome. (Come qualcuno ha già fatto)
Mi pare più semplice e più confidenziale poter citare il nome dell'interlocutore diretto anziché il suo Nick che, se pur simpatico, è spesso un esercizio di scrittura complessa.
Cosa ne pensate ?
Beh, più che altro, se vi fa piacere . . . aggiungetelo.
Buone corse
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Molti vogliono mantenere la privacy e preferiscono avere un nick ,comunque chi vuole può metterlo di suo
Io ad esempio non vorrei mai rivelare il mio vero nome ,con tutti i brutti ceffi che bazzicano il Forum meglio non farsi riconoscere
per quanto possa condividere la tua opinione simone trovo sia giusto lasciar libera scelta all'utente se pubblicare informazioni personali o meno nella propria firma...non mi piacerebbe se fosse imposto l'obbligo di pubblicare questa o quella informazione..
moon182 ha scritto:per quanto possa condividere la tua opinione simone trovo sia giusto lasciar libera scelta all'utente se pubblicare informazioni personali o meno nella propria firma...non mi piacerebbe se fosse imposto l'obbligo di pubblicare questa o quella informazione..
simpep ha scritto:
Cosa ne pensate ?
Beh, più che altro, se vi fa piacere . . . aggiungetelo.
Buone corse
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
io sono per la privacy... in nessun modo voglio far sapere a tutti come mi chiamo... infatti nella mia firma non compare ne il nome tantomeno il cognome...
Bell'argomento.
Il nick é spesso più simpatico ma non credo che protegga tanto la nostra riservatezza.
Chiunque può visionare una mia traccia del GPS e può capire anche dove vivo.
Posto le mie foto, e cito gare a cui ho partecipato con tempi e pettorale. Guardando le classifiche (che sono pubbliche, si può sapere tutto.
Dalla firma ho levato ogni cosa, peso, gare PB.... in fin dei conti, a chi interessano? Forse é meglio qualche frase speciale, che fa capire qualcosa di noi.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......