Sembra scomparso dal Segrino, stamane dal letto di ospedale vengo informato da amici comuni che mi riferiscono che Marcellos non era sul miserrimo lago del Segrino a correre. Sinceramente preso dalla preoccupazione ho avvisato Barbara la quale ha avvisato i super efficenti servizi segreti svizzeri e il mitico BKA germanico. Altri amici mi chiamano e anche loro sono sconfortati....non hanno notizie di lui....senza tabelle...senza tempi....solo affermazioni euforiche nei giorni immediatamente precedenti....
Fonti confidenziali mi hanno riferito che pare sia stato avvistato in Toscana, orbene qualche forumendolo o pink puo' darci news? non vorrei fosse ricoverato in qualche unità pschiatrica perche magari con il caldo lo hanno trovato in crisi a vaneggiare....
Forumendoli siamo solidali una volta tanto.....
Marcello che stai facendo?
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
jean ha scritto:Forse Marcello è troppo buono ed educato per rispondere in un 3d come questo
Chi? MarcelloS? Quel buzzurro con dei calzini orribili dell'Atletica Segrino e i calzoncini tremendamente lisi? Per non parlare del Garmin rattoppato con lo scotch?
jean ha scritto:Forse Marcello è troppo buono ed educato per rispondere in un 3d come questo
Chi? MarcelloS? Quel buzzurro con dei calzini orribili dell'Atletica Segrino e i calzoncini tremendamente lisi? Per non parlare del Garmin rattoppato con lo scotch?
A proposito di quei pantoloncini....non sai cosa mi ha detto domenica scorsa mentre aspettavamo che una certa persona recuperava la macchina per caricare le nostre borse...
Marcello : peró , in effetti avete ragione..sono un pó consumati questi pantaloni !
..come cambiano le cose
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
rogeraccio ha scritto:
A proposito di quei pantoloncini....non sai cosa mi ha detto domenica scorsa mentre aspettavamo che una certa persona recuperava la macchina per caricare le nostre borse...
Marcello : peró , in effetti avete ragione..sono un pó consumati questi pantaloni !
..come cambiano le cose
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Mah! Che strano uomo.....vuoi vedere che tra poco sfoggera' svolazzini nuovi? Verrà fuori un runner nuovo....scriverà meno tempi....più viaggi senza corse.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!