Matteo, Gianfranco, avete qualche considerazione da fare, stò pensando all'acquisto.....

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Esteticamente non mi piacciono, anche se me ne hanno parlato bene, tranne della tanto decantata tenuta sulle pietre bagnate che mi risulta uguale a quella delle altre scarpe, ovvero pressoché nulla!!!
teomat ha scritto:
Esteticamente non mi piacciono, anche se me ne hanno parlato bene, tranne della tanto decantata tenuta sulle pietre bagnate che mi risulta uguale a quella delle altre scarpe, ovvero pressoché nulla!!!
Per il resto non saprei dirti, anche se mi sembra di ricordare che quando le ho indossate erano belle larghe in punta...

Le vendono in corso Matteotti 2L a Torino, per le Inov sono effettivamente leggere, ma sarò strano io, non mi trovo con le scarpe troppo tassellate tipo Inov e Speedcross di Salomon, il massimo sarebbe trovarle con suola semi slick ma rigide alla torsione, però non credo esista una scarpa così, magari la brevettiamo noi....jean ha scritto:Io non le ho ancora viste dal vivo,le avrei provate volentieri ma non so dove cercarle...Obbiettivamente l'estetica non la guardto moltissimo,mentre mi interessa molto la suola,tutti me ne parlano bene ma nessuno mi sa dire chi le ha...
Per le pietre secondo me sono ottime le INOV8....In questo momento non le posso usare perchè si è rovinato il sottopiede(o plantarino)e devo aspettare che mi arrivi....quasi quasi il PdP lo faccio con le Brooks Summon
Fattibilissimo, se non piove o c'è neve, non ci sono molti tratti tecnici...se invece piove...jean ha scritto:Io non le ho ancora viste dal vivo,le avrei provate volentieri ma non so dove cercarle...Obbiettivamente l'estetica non la guardo moltissimo,mentre mi interessa molto la suola,tutti me ne parlano bene ma nessuno mi sa dire chi le ha...
Per le pietre secondo me sono ottime le INOV8....In questo momento non le posso usare perchè si è rovinato il sottopiede(o plantarino)e devo aspettare che mi arrivi....quasi quasi il PdP lo faccio con le Brooks Summon
E le cambie due/tre volte ogni gara...mauri1965 ha scritto: Tipo insertgo in carbonio tra tomaia e suola, gomma usata in formula uno, un tipo da bagnato e un tipo da asciutto....![]()
Now and forever ha scritto:E le cambie due/tre volte ogni gara...mauri1965 ha scritto: Tipo insertgo in carbonio tra tomaia e suola, gomma usata in formula uno, un tipo da bagnato e un tipo da asciutto....![]()
![]()
dimmi Mauri..che intenzioni hai??mauri1965 ha scritto: Nelle skyrace dolomitiche che usano di solito?
Di Inov ce ne sono con diversi tipi di suola,io ho le tassellate,ma penso ne prenderò un paio senza tasselli perchè per le lunghe distanze,ove c'è molta strada corribile, stressano meno la pianta del piede....rigide lo sono...e cmq hai mai pensato di conservarle in freezer????mauri1965 ha scritto:Le vendono in corso Matteotti 2L a Torino, per le Inov sono effettivamente leggere, ma sarò strano io, non mi trovo con le scarpe troppo tassellate tipo Inov e Speedcross di Salomon, il massimo sarebbe trovarle con suola semi slick ma rigide alla torsione, però non credo esista una scarpa così, magari la brevettiamo noi....jean ha scritto:Io non le ho ancora viste dal vivo,le avrei provate volentieri ma non so dove cercarle...Obbiettivamente l'estetica non la guardto moltissimo,mentre mi interessa molto la suola,tutti me ne parlano bene ma nessuno mi sa dire chi le ha...
Tipo insertgo in carbonio tra tomaia e suola, gomma usata in formula uno, un tipo da bagnato e un tipo da asciutto....![]()