Ciao!
Ho 34 anni e abito in provincia di Alessandria. Mi stavo avvicinando alla corsa con l'idea di sostituire il banale (ma divertentissimo) calcetto settimanale con gli amici che due anni fa ho dovuto interrompere per sopraggiunti bebè

Prima ancora, da ragazzo, ho praticato nuoto e pallavolo, insomma, a parte la tenera infanzia gli ultimi due anni sono stati praticamente gli unici della mia vita senza fare nessun tipo di attività sportiva e la cosa mi pesava assai. Cominciare a correre mi è parso dunque il modo più semplice e logico per riprendere dopo due anni di stop totale ma nelle poche volte che sono uscito (solo tre) mi sono stupito della bellezza del gesto puro del correre e del senso di benessere (mentale soprattutto, le gambe accusavano qualche dolorino

) e di "lucidità" che provavo, sia durante la corsa che dopo, per tutta la giornata. Oh my God, I fell in love...
Questo mi sembrava il posto giusto dove chi ha appena ricevuto un colpo di fulmine potesse condividerne l'emozione anche con quanti, della corsa, sono amanti da anni (e ovviamente tediare tutti con le mie banali paranoie e/o ingenuità da principiante).