Ciao a tutti
Corrò da un paio d'anni con delle mizuno wave elixir (A2), acquistate senza studiare troppo e rivelatesi per il mio fisico sbagliate. In generale non sono uno che fa della costanza una virtù, tant'è che le scarpe in questione sono ancora in buona forma, ma vorrei comunque cambiarle vista la mole di piccoli infortuni che le mie gambe stanno subendo.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Vengo al dunque: circa 172 cm per 73-74 kg, appoggio supinatore, difficilmente uscite superiori agli 8-9 km a ritmo lento ( e qui si apre un mondo, ma passerò dall'apposita sezione del forum per discuterne

Dopo aver sofferto per 6 mesi di un'infiammazione al tendine laterale di entrambe le ginocchia (bandelletta ? Il mio ortopedico non l'ha considerata), adesso sembro finalmente riuscire a correre senza questo dolore, in compenso soffro sul tendine d'achille, sia a freddo che nel dopo allenamento, soprattutto la mattina appena alzato mi sembra di avere un'estensione limitatissima e l'articolazione particolarmente rigida. Insomma, i miei tendini evidentemente soffrono di brutto l'impatto sull'asfalto, probabilmente a causa di una corsa poco sostenuta e da allenamenti poco costanti, per finire parlando del poco stretching. Vorrei quindi passare a scarpe A3 più ammortizzate e magari più adatte al mio stile, perchè così è più il tempo che passo a guarire che quello che passo ad allenarmi.

Grazie a chiunque avrà voglia di commentare !
