Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

bruciaretina
Novellino

Ciao!

Messaggio da bruciaretina »

Ciao a tutti. :wink: Mi chiamo Stefano e ho 24 anni. Da poco tempo a questa parte mi e' venuta la passione per il running, che in pratica devo ancora praticare. Vi spiego subito: sono alto 1.91 metri, ma peso ben 110 kg :shock: :D anche il mio eccessivo peso e' stata una delle motivazioni che mi ha spinto ad avvicinarmi a questo meraviglioso sport. Anche se non e' stata la sola: mi e' sempre piaciuto vedere in televisione, per esempio, le maratone. Per il momento (su consiglio di mio padre che corre, infortuni permettendo, da un po' di anni) faccio solo lunghe camminate. In 10 giorni, portando con me 3 volte il contapassi, ho fatto la bellezza di 25 km, che per me sono gia' una bella soddisfazione. Per il momento sto andando a fare queste camminate in montagna, sul Terminillo (provincia di Rieti). Anche la temperatura li' e' ottimale, e considerando questo periodo di calura, la cosa non passa certo in secondo piano. Fra poco iniziero' senz'altro a correre, non vedo l'ora. Ciao ciao!! :thumleft:
Claudio
Top Runner

Re: Ciao!

Messaggio da Claudio »

Ciao e benvenuto , Bravo daje sotto e vedrai che soddisfazione ti toglirai , pure la rima eeheheheheheeh :beer: :beer:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
cesarecolasanti
Top Runner

R: Ciao!

Messaggio da cesarecolasanti »

buonecorse

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Bomber87
Mezzofondista

Ciao!

Messaggio da Bomber87 »

Ciao buonecorse

Sent from my iPad using Tapatalk
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Benvenuto!
Ottimo inizio, la camminata!
Poi, quando inizi a correre, mi raccomando le scarpe!
Buone corse!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ciao e benvenuto :beer:
Maurizio
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Benvenuto Stefano! :-D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
castoro

Messaggio da castoro »

Benvenuto Stefano
:wink:
bruciaretina
Novellino

Messaggio da bruciaretina »

Vi ringrazio per i messaggi di benvenuto! :wink: Ieri mattina, verso le 11, sono uscito per fare la mia ormai consueta camminata sulla pista da fondo del Terminillo. Risultato: 10.3 km in piu' o meno 2 ore, senza in pratica fermarmi. Temperatura come al solito ottima! Ciao!!
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

bruciaretina ha scritto:Vi ringrazio per i messaggi di benvenuto! :wink: Ieri mattina, verso le 11, sono uscito per fare la mia ormai consueta camminata sulla pista da fondo del Terminillo. Risultato: 10.3 km in piu' o meno 2 ore, senza in pratica fermarmi. Temperatura come al solito ottima! Ciao!!
Bravo e benvenuto!

Quando cominci a correre puoi fare come consigliano in tanti alternando corsa e camminata e, come hanno già detto altri, mi raccomando le scarpe; quelle sono la cosa più importante e devono essere molto protettive e, soprattutto, adatte a te.

Torna a “Benvenuti!”