Sono partito verso alle 6.10 da casa esco cammino un paio di minuti e poi inizio a correre, forse senza rendermene conto andavo troppo veloce cmq sta di fatto che per arrivare a destinazione ho fatto 5 soste camminando dopo i seguenti tempo
3' - 3' - 2'30" - 1'30" - 2' 30" quando mi fermavo avevo un bel fiatone, senza male alla milza o altre parti ma veramente tanto fiatone...
alche arrivato a destinazione c'erano dei miei amici che si stavano destreggiando sullo skate e sono rimasto un 15 minuti a guardarli, dopodiche mi sono re-incamminato (correndo) verso la strada di casa, e stupore si vede che ho corso un po piu lentamente ho fatto 5minuti senza fermarmi e soprattutto dopo questo tempo stavo ancora abbastanza bene, avrei potuto benissimo parlare, infatti dopo neanche 30 secondi ero gia a posto con il fiato, o comunque aspettato 1 minuto intero e poi ho continuato a correre per altri 5 minuti, in totale sono arrivato a casa con 3x5min e 1min recupero...
controllando su googlemaps e tenendo d'occhio i tempi i nei 3x5min ho fatto quasi 1km in ognuno
Non sentivo male da nessuna parte, solo inizialmente (al ritorno) le gambe un po appesantite (ma forse è dovuto alla bici e alle corse dei giorni passati)..
Stranissimo non sentivo acido lattico nelle gambe (va bene? è meglio sentirlo?)
Comunque arrivato a casa camminata 5 min, 15 minuti di stretching e ora sto benissimo...
Sto veramente iniziando ad amare andare a correre, scrivere queste righe mi fa quasi commuovere, sto troppo bene, mi sento felice