SCELTA SCARPA

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

goblin83
Novellino

SCELTA SCARPA

Messaggio da goblin83 »

Salve ha circa un anno che corro, inizialmente ho trovato per caso le mizuno rider 13 in offerta e le ho comperate. Adesso leggendo i vostri post ho notato che per la mia altezza 1,60 e peso 61 kg e il mio ritmo cioè 5,30, le rider 13 non vanno bene,io mi ci trovo molto bene e nessun problema di articolazioni, forse perchè non ho ancora provato altro, ma visto che ho già accumulato 800km con quella scarpa sono in procinto di acquistare un'altra scarpa, quale mi consigliate? Vi chiedo a voi esperti se posso acquistare le rider 15 visto che le ho trovate in offerta 89€. Oppure mi consigliate di meglio?

Aspetto vostre risposte.

Grazie ancora.
brakko
Mezzofondista

Re: SCELTA SCARPA

Messaggio da brakko »

Secondo me se ti sei trovato bene con le rider 13 ti troverai bene anche con le 15,il tuo passo è un poco lento per queste scarpe però sei leggero,se invece vuoi provare altro secondo me potresti provare le ghost della brooks oppure le supernova glide 4 della adidas,comunque aspetta altri pareri da gente più preparata di me,il tutto dando per scontato che non sei un pronatore :asd2: .
castoro

Messaggio da castoro »

lo dico e lo ridico, il discorso delle scarpe è molto ma molto soggettivo, se ti trovi bene con un modello, non lo cambiare, solo tu sai come ti trovi con quella scarpa e qualsiasi consiglio è superfluo, se non citare un detto quantomai attuale:

chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova
:wink:
goblin83
Novellino

Messaggio da goblin83 »

Aspetto altri consigli da esperti.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Quoto al 100% Castoro.
Io ad esempio sono terrorizzato dal dover cambiare la nia nimbus 13 ora che è uscita la 14...mi verrebbe voglia di stoccarne un po' di paia in casa... :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Scarpe”