Volevo anche chiedere se c'era qualche romano che mi poteva consigliare un buon negozio dove prendere questo prodotto a buon prezzo. Grazie

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
forse volevi dire l'RC3 (non importa)mimmog ha scritto:Ti ringrazio per la risposta dettagliata ed esauriente, alla fine ho seguito il tuo consiglio ed ho preso il modello RUN Rcx5 molto bello
PS : proprio oggi vedendo il sito Polar ho notato l'uscita del prrimo modello con GPS integrato : l'RS3
Ciao! l'RCX3 in tempo reale utilizzando il sensore da scarpa ti fornisce il passo medio e il chilometraggio? Mi sono imbattuto in questo orologio e vorrei capiremeglio...A me serve che ogni Km mi dica il passo medio oltre che durante la corsa mi fornisca passo medio (min/Km) e distanza percorsa dall'inizio dell'allenamento.Grazie!mimmog ha scritto:Ciao! Guarda mi sto trovando benissimo,sicuramente non sfrutto al massimo le potenzialitá di questo strumento peró mi é molto utile per gli allenamenti multisport e per i programmi di allenamento che mi propone sul sito polarpersonaltrainer personalizzati perchè basati sui risultati di allenamento fatti in precedenza. Grazie ancora per i consigli!