Gare da 5 km o 10 KM

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

salv
Novellino

Gare da 5 km o 10 KM

Messaggio da salv »

Ciao sono un nuovo iscritto.Ho praticato sempre sport calcio ,calcetto e adesso con l'eta' avanzata 58 anni mi dedico ,con grande passione al running.L e mie uscite settimanali sono 4 di circa 80 o 90 minuti di corsa moderata.Ho deciso di voler partecipare a qualche gara sui 5 o 10 km ,che immagino vanno bene per me ,solo per divertimento per dare un senso a queste uscite settimanali .Qualcuno mi puo' dare dei consigli su come partecipare e eventulamente sapere dove si organizzano questi eventi.Tengo a precisare che sono della provincia di Salerno e quindi eventuali partecipazione solo nell'ambito della Campania .Ciao e ringrazio anticipatamente chi mi risponde ciao :D
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Gare da 5 km o 10 KM

Messaggio da adrian »

ciao, per partecipare nella maggior parte delle garette basta presentare un certificato di idoneita agonistica, da fare presso un centro medicosportivo... solo nel caso di gare fidal è necessario il tesserino, ma si puo fare il giornaliero sul posto....
riguardo al calendario... se scrivi su google calendario podistico campania ne trovi senz'altro...

ciaooo
salv
Novellino

Re: Gare da 5 km o 10 KM

Messaggio da salv »

Grazie della risposta ciao

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”