Gare da 5 km o 10 KM
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
salv
- Novellino
Gare da 5 km o 10 KM
Ciao sono un nuovo iscritto.Ho praticato sempre sport calcio ,calcetto e adesso con l'eta' avanzata 58 anni mi dedico ,con grande passione al running.L e mie uscite settimanali sono 4 di circa 80 o 90 minuti di corsa moderata.Ho deciso di voler partecipare a qualche gara sui 5 o 10 km ,che immagino vanno bene per me ,solo per divertimento per dare un senso a queste uscite settimanali .Qualcuno mi puo' dare dei consigli su come partecipare e eventulamente sapere dove si organizzano questi eventi.Tengo a precisare che sono della provincia di Salerno e quindi eventuali partecipazione solo nell'ambito della Campania .Ciao e ringrazio anticipatamente chi mi risponde ciao 
-
adrian
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Gare da 5 km o 10 KM
ciao, per partecipare nella maggior parte delle garette basta presentare un certificato di idoneita agonistica, da fare presso un centro medicosportivo... solo nel caso di gare fidal è necessario il tesserino, ma si puo fare il giornaliero sul posto....
riguardo al calendario... se scrivi su google calendario podistico campania ne trovi senz'altro...
ciaooo
riguardo al calendario... se scrivi su google calendario podistico campania ne trovi senz'altro...
ciaooo
-
salv
- Novellino
Re: Gare da 5 km o 10 KM
Grazie della risposta ciao