Che ritmi su una 5k non competitiva

Dalla pista alla strada

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

flavio800223
Mezzofondista

Che ritmi su una 5k non competitiva

Messaggio da flavio800223 »

Salve. Premetto che sono un neofita e che corro da soli 2 mesi circa . A meta agosto nel mio paese ci sarà una non competitiva di 5k a cui vorrei partecipare . Che mi consigliate . Il tempo migliore che ho fatto cauti 5 k e' di 33:40 e la corsa più lunga che ho fatto e' stata proprio questa mattina , 50 minuti per 7k . Per disputare queste gare su che tempi e' bene stare ??
spartan
Top Runner

Re: Che ritmi su una 5k non competitiva

Messaggio da spartan »

Vai tranquillo puoi partecipare senza problemi e non preoccuparti di brutte figure perchè non ne farai(credo che questo sia il motivo del perchè chiedi del tempo),ricorda che chi corre non fa mai brutta figura a prescindere dal tempo :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

spartan ha scritto:Vai tranquillo puoi partecipare senza problemi e non preoccuparti di brutte figure perchè non ne farai(credo che questo sia il motivo del perchè chiedi del tempo),ricorda che chi corre non fa mai brutta figura a prescindere dal tempo :thumleft:
:hail: :hail: :hail: Sagge parole.
Corri e divertiti :thumleft:
flavio800223
Mezzofondista

Si ma più o meno queste gare su che ritmi si corrono . Così per farmi un'idea
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Non ci sono ritmi prestabiliti nemmeno nelle non competitive.... [-X ....corri come ti senti e divertiti che poi e' lo spirito che devi avere sempre e segnatamente nelle non competitive..... :wink: ...facci sapere :wink:
Maurizio
davide1977
Top Runner

flavio800223 ha scritto:Si ma più o meno queste gare su che ritmi si corrono . Così per farmi un'idea
C'è gente che tirera alla morte vicino ai 3'/k e ci sarà chi passeggerà tranquillamente fino al traguardo :thumleft: