Le Due Torri, Torre San Sabino (BR) - 29 Agosto 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Le Due Torri, Torre San Sabino (BR) - 29 Agosto 2012
Segnalo questa bella ed originale gara nazionale:
http://www.fidalpuglia.it/master/dispos ... 9-7-12.pdf
Qualcun altro la fa?
http://www.fidalpuglia.it/master/dispos ... 9-7-12.pdf
Qualcun altro la fa?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Le Due Torri, Torre San Sabino (BR) - 29 Agosto 2012
Già iscritto, domenica sarò lì.
-
- Top Runner
Allora ci vedremo li!howlett69 ha scritto:Già iscritto, domenica sarò lì.
Speriamo che quest'anno riescono a partire in orario, l'anno scorso abbiamo rischiato di arrivare con il buio.
Comunque il posto merita ed il percorso e' bello impegnativo.
-
Re: R: Le Due Torri, Torre San Sabino (BR) - 29 Agosto 2012
Quest'anno si rischia di patire il caldo visto le previsioni, per il ritardo della partenza non credo sia importante anzi forse sarebbe meglio partire piú tardi.
-
- Maratoneta
fino all'ultimo ci avevo sperato ma la gara è domenica 29 luglio no il 29 agosto
io sono in puglia per quella data c'è qualcosa di interessante..?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Il 26 agosto Castellenta Grotte(BA) http://www.fidalpuglia.it/master/dispos ... 6-8-12.pdf
-
- Top Runner
Partire un po' piu' tardi si potrebbe, anche se incombano premiazione/cena (per i piu' veloci) ed il buio (per gli altri).howlett69 ha scritto:Quest'anno si rischia di patire il caldo visto le previsioni, per il ritardo della partenza non credo sia importante anzi forse sarebbe meglio partire piú tardi.
Ma andrebbe pianificato con anticipo...
l'anno scorso fra un rinvio e l'altro mi sono scaldato per 90', un po' troppo

-
- Top Runner
Sei stato accontentatohowlett69 ha scritto:Quest'anno si rischia di patire il caldo visto le previsioni, per il ritardo della partenza non credo sia importante anzi forse sarebbe meglio partire piú tardi.

Come caldo alla fine poteva andare in modo peggiore, durante la corsa ho registrato 33C di massimo e 29 di minimo.
Il ritardo invece e' stato di quasi un'ora, esattamente come l'anno scorso, troppo in assoluto e' del tutto inaccettabile nelle condizioni specifiche:
500 persone abbandonate sotto un sole cocente senza acqua e gabinetti.
Mi piace moltissimo il luogo ed il percorso, ho raggiunto pure il risultato che volevo, ma sinceramente non so se tornero'.
-
Sono d'accordo con te, pagare 10 euro per poi essere trattati in quel modo, anche io non sono sicuro di voler partecipare il prossimo anno. E sentendo i malumore dei partecipanti saranno in molti a non dare un seguito il prossimo anno alla manifestazione.
In questi casi poche iscrizioni per il prossimo anno farebbero capire che il tutto va rivisto.
In questi casi poche iscrizioni per il prossimo anno farebbero capire che il tutto va rivisto.
-
- Top Runner
I 10 euro non sarebbero eccessivi se la gara fosse organizzate come si deve. Si tratta sempre di una gara nazionale, il che costa, hanno pure le spese del trasporto in pulllman e della pulizia della zona partenza. Zona arrivi e ristoro vanno bene, i premi sono dignitosi, di solito anche il pacco gara anche se quest'anno la maglia era insufficiente. Ma manca la cura delle cose di base: logistica, sicurezza, igiene, idratazione. Cosi' non si puo' andare avanti, ci vuole un sforzo significativo e credibile per rimettere la manifestazione in riga.howlett69 ha scritto:Sono d'accordo con te, pagare 10 euro per poi essere trattati in quel modo, anche io non sono sicuro di voler partecipare il prossimo anno. E sentendo i malumore dei partecipanti saranno in molti a non dare un seguito il prossimo anno alla manifestazione.