maratona helsinki 18 agosto
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
maratona helsinki 18 agosto
Ciao
da poco presente nel forum e da quasi un anno che corro e come ho fatto 2 settimane fa la mia prima skyrace,ho deciso di fare la mia prima maratona....e quale ho scelto??? Helsinki
c'è qualcuno che parteciperà??
ciao
stefano
da poco presente nel forum e da quasi un anno che corro e come ho fatto 2 settimane fa la mia prima skyrace,ho deciso di fare la mia prima maratona....e quale ho scelto??? Helsinki
c'è qualcuno che parteciperà??
ciao
stefano
Re: maratona helsinki 18 agosto
Ciao Stefano. Io correro´ad Helsinki e sara´la mia prima maratona. Corro da sempre ma non mi sono mai cimentato col cronometro prima di questánno. Ho corso la mezza della RomaOstia a Febbraio e la mezza di Nizza.IO arrivo l´11 agosto in Finlandia, raggiungendo mia moglie, finlandese, e i miei tre figli. Li la temperatuta e´di circa 20/23 gradi. Non il caldo che si vive quotidianamente qui a Roma, dove vivo. Mi tocca alzarmi alle 5 di mattina per allenarmi. La HCM non e´piatta come potrebbe far pensare, ma si caratterizza per infiniti scollinamenti, dolci ma prolungati che alla fine possono farsi sentire nelle gambe se si parte a mille. insomma bisogna saper dosare le energie. Mi sono allenato per anni in Finlandia, durante le estati, e quindi conosco la "durezza" di questi dolci pendii. Ho letto che hai fatto la Skyrace.Complimenti. Proprio ieri ho visto su Rai Sport la corsa in differita e penso che sia molto piu´dura di una classica maratona, anche se non la ho mai corsa per 42 km.Ho provato a scriverti un messaggio su FB (se sei tu quello con la birra nel sottofondo).
Per ora ti saluto.Ciao.
Per ora ti saluto.Ciao.
-
ciaoINFERNETTORUNNING ha scritto:Ciao Stefano. Io correro´ad Helsinki e sara´la mia prima maratona. Corro da sempre ma non mi sono mai cimentato col cronometro prima di questánno. Ho corso la mezza della RomaOstia a Febbraio e la mezza di Nizza.IO arrivo l´11 agosto in Finlandia, raggiungendo mia moglie, finlandese, e i miei tre figli. Li la temperatuta e´di circa 20/23 gradi. Non il caldo che si vive quotidianamente qui a Roma, dove vivo. Mi tocca alzarmi alle 5 di mattina per allenarmi. La HCM non e´piatta come potrebbe far pensare, ma si caratterizza per infiniti scollinamenti, dolci ma prolungati che alla fine possono farsi sentire nelle gambe se si parte a mille. insomma bisogna saper dosare le energie. Mi sono allenato per anni in Finlandia, durante le estati, e quindi conosco la "durezza" di questi dolci pendii. Ho letto che hai fatto la Skyrace.Complimenti. Proprio ieri ho visto su Rai Sport la corsa in differita e penso che sia molto piu´dura di una classica maratona, anche se non la ho mai corsa per 42 km.Ho provato a scriverti un messaggio su FB (se sei tu quello con la birra nel sottofondo).
Per ora ti saluto.Ciao.
grazie mille per le risposte...molto utili,,io arrivo il 16 e riparto il 20 e sono alloggiato allo scandic hotel
no quello sui fb non sono io...se mi dici anche in pvt ti cerco subito io
ciao
stefano
mia moglie e´di Kotka (130 km dalla capitale finnica). Saro´li dal venerdi´e ripartiro´domenica mattina. Abbiamo prenotato un appartamento vicino la stazione all´HUONEISTOHOTELLI, che sta vicino la stazione a nord di poche centinaia di metri del 25mo KM.Sempre che non ci ospiti qualche amico di Helsinki per i giorni dellínizio settimana seguente.Ancora non ho capito come fare a mandare un messaggio pvt, ma ci provo.Il mio pettorale e´il 2113.Li puoi trovare le mie complete generalita´Ciao Armando Q.
-
- Mezzofondista
Ciao l' HCM l'ho corsa nel 2004 ed e' stata la mia prima maratona, praticamente e' un percorso di guerra 

Marathon 3:44:00
Half 1:32:49
In progress
Half 1:32:49
In progress
Ne sono consapevole della difficolta´. Per non morire se sara´il caso mi fermero´ per qualche attimo.Spero di arrivare in qualche modo al traguardo, dosando le forze e restando sempre in fase aerobica.Confido molto nella temperaura che rispetto a quella di questi giorni almeno qui in Roma e´da morire . Adesso , che sono le 18, fa 35 gradi. E che te lo dico affare: una umidita´incredibile.
-
ecco grazie un bell incoraggiamento....wedgetail ha scritto:Ciao l' HCM l'ho corsa nel 2004 ed e' stata la mia prima maratona, praticamente e' un percorso di guerra

volere e´potere. Non mollare mai, ma provarci semre, poi come va va....
-
ciao assegnato pettorale
il 4925
il 4925
CIAO STEFANO. OGGI GIA' MI SONO ALLENATO ALLE 5 DEL MATTINO, SOTTO LA LUCE DEI LAMPIONI CON UNA TEMPERATURA DI 23 GRADI. MI E' SALTATO ADDOSSO UN CANE MENTRE CORREVO. MI E' PRESA UNA STRIZZA. VABBE. HO FATTO 12 KM E DOMANI ME NE ASPETTANO ALTRI 25.SARA' L'ULTIMO LUNGO PRIMA DEL D-DAY. TI CONFERMO CHE ARRIVERO' AD HELSINKI IL 17 VENERDI' (FACENDO FINTA DI NON ESSERE SUPERSTIZIOSI). DAL 12 ABBIAMO AFFITTATO UNA CASETTA CON SAUNA NEI BOSCHI A POCHISSIMI KM DAL CONFINE RUSSO. MI ALLENERO' LI TRA UN FUNGO ED UN MIRTILLO SULLE STRADINE DI CAMPAGNA. SE VUOI CI POSSIAMO VEDERE E SENTIRE IL 17.TI HO MANDATO IL MIO CELL. IN PVT. CIAO